1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dungeons & Dragons: Dark Alliance

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Giugno 2021.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.756
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Dungeons & Dragons: Dark Alliance
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    che ne pensate di questo gioco?

    non riesco a capire perchè costi solo 39 in prevendita, dov'è la fregatura???
  3. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    ciao sarei interessato a prenderlo, ho visto dei gameplay non sembra male, da giocare in co-op....è li il suo divertimento! Per il prezzo è uscito a prezzo budget a 39,90, non ho capito perchè cmq sia guardando dei video a giro sembra molto divertente. Per i nostalgici e vecchietti come me questo è da avere.....voglio tirare anche un dado da 20 per l'occasione. Domanda....qualcuno che sà se la co-op è limitata alla propria lista amici o se ci possiamo unire ad un party online casuale? Grazie
  4. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    non avendolo preso alla fine non saprei come risponderti :/
  5. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    Io l'ho preso....avevo voglia di D&D se qualcuno ci gioca io cerco x co-op mio Nick PS 4 è: cris21

    La co-op al momento non esiste locale ma solo online, dicono gli sviluppatori che sarà implementata con split screen solo per console di nuova generazione.
    Ho provato a cercare partite online dove potermi unire o crearne una personalizzata dove sono l'host ma non ho trovato nessuno....vedo video su youtube dove le persone giocano in 4 co-op e si divertono come pazzi.....nelle opzioni per creare la partita online si può scegliere se invitare dalla propria lista amici oppure ricerca random.
    Ultima modifica: 23 Luglio 2021