1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dungeon Siege 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 31 Maggio 2011.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Dungeon Siege 3
    [​IMG]




    (From Console-Tribe)

    Quattro giovani orfani, vittime di un tradimento sanguinario, sono oggi guerrieri che combattono per l’onore della Legione.

    DUNGEON SIEGE III combina l’arte della spada, gli incantesimi da lancio, la magia entropica e la rabbia infervorata. Lucas, Katarina, Reinhart e Anjali vivranno una straordinaria avventura nel tentativo di salvare il tramontato Regno di Ehb. Il loro compito sarà tutt’altro che facile ma unendo le loro forze potranno farcela! Questo titolo, caratterizzato dalla funzione multiplayer drop-in, drop-out co-op con supporto fino a quattro giocatori metterà a dura prova le abilità dei videogiocatori e darà loro la chance di sconfiggere il male, una volta per tutte.

    In DUNGEON SIEGE III, i giocatori vestiranno i panni di uno dei Quattro Legionari del decaduto Reame di Ehb e dovranno combattere anche onorare la memoria dei loro compagni caduti. Ogni decisione presa nel corso del gioco potrebbe essere fatale, saranno i videogiocatori, mediante le loro scelte, a decidere il finale della storia. Sarà possibile impersonare un eroe solitario nella modalità single-player o decidere di combattere in modalità cooperativa insieme a 3 amici, l’avanzato motore AI di DUNGEON SIEGE III permetterà di entrare e uscire dal gioco in qualsiasi istante, senza interrompere o impattare negativamente nelle battaglie dei compagni d’avventura.

    Dungeon Siege III sarà disponibile a partire dal 17 giugno 2011 in Europa e negli altri paesi PAL.



    Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/multi/1245/dungeon-siege-3.html




    Screenshots e immagini:
    :gallery: Dungeon Siege 3 Screenshots e Immagini


    Storico News:
    :email: Dungeon Siege 3 Storico News

    Video:







  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ho provato la demo questo WE e devo dire che mi é piaciuta (nonostante abbia letto che alla lunga sia noiosetto) allora me lo sono ordinato da Zavvi (12 euro direi che ci sta alla grande)
    Qualcuno che ci ha giocato sa dirmi se ne vale la pena? :)
  3. taitaloscriba

    taitaloscriba Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2013
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ma è in italiano?
  4. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Yep!
  5. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    io c'ho giocato, molto inferiore a Dark Alliance e perchè diverta è quasi d'obbligo giocarlo in co-op !
    tutto sommato è un gioco carino, alle lunghe noioso.
    dopo 30 minuti di gioco già avevo voglia di giocare altra roba..però a 12 euro hai fatto bene a prenderlo..pensa io che ne ho spesi 70....
  6. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Iniziato per bene ieri :D alla fine non é malaccio, avevo iniziato a difficile poi dopo un po' mi é sembrato facilotto........................e ci credo visto che per rimettermi a posto i gamma avevo selezionato "impostazioni predefinite" e mi aveva rispostato a "normale" senza dirmi nulla -_- me ne sono accorto dopo qualche quest ma penso che ormai l'obiettivo di finirlo in difficile si sia sputtanato e dovrei rincominciarlo sigh (correggetemi se sbaglio :( ).

    Nel complesso giochino gradevole, ha i suoi anni ma puo' ancora tenere la testa alta! I modelli poligonali sono semplici ma gli effetti di luce e alcuni ambienti sono davvero fatti molto bene...il gameplay é immediato!
    Il design del menu mi piace molto, decisamente immediato, pero' dovevano identificare meglio gli oggetti che puoi o non puoi utilizzare come classe (con una bella x rossa sopra tipo...), molto belli i disegni delle abilità.

    Per ora 12 euro decisamente ben spesi! w l'import!!! :asd:
  7. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Finito ieri con Lucas! Riconfermo cosa ho scritto sopra! Per 12 euro giocone ;)