1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Due profili

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_metruz, 29 Gennaio 2007.

  1. imported_metruz

    imported_metruz Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    ho provato a cercare ma non ho trovato niente che risolve il mio problema.

    Allora ,da buon ignorante quando ho preso la 360 ho creato il mio profilo...poi quando ho utilizzato per la prima volta xbox live chiaramente sempre da buon ignorante ho creato un altro profilo.

    Ora potrete immaginare,il problema è che ho alcuni salvataggi nel profilo "locale" ed altri nel profilo live.
    Vorrei solo poter unire i due profili o spostare tutto nel profilo live in modo da poter fare gli aggiornameti a tutti i giochi.

    è possibile ? Secondo me si.... ma come ?

    Vi ringrazie in anticipo
    Metruz
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    non si può, i salvataggi sono legati al profilo ed è impossibile spostarli dall'uno all'altro...
  3. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    confermo, non si può
    sposto in sez 360.
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Crea un nuovo account Live, ma stavolta prima collegati col tuo profilo sulla x360, poi collegala ad xbox live e rendi il profilo "Live" :D
  5. ombra_notturna

    ombra_notturna Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anke a me è capitato la stessa indentica cosa tua..
    purtroppo non si può fare niente.. sono rimasto fragato anke io..
  6. EremitaPorcello

    EremitaPorcello Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io in realta ci sono riuscito...ma da due profili normali...non so se si puo fare anke da profilo normale....io sono andato su sistema....hard-disk....giochi...e li ci sono i salvataggi...clicchi sul salvataggio con Y...e fai sposta..
    ti chiede di spostarlo e li lo sposti su un'altra profilo...precedentemente caricato
  7. imported_metruz

    imported_metruz Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Capisco...
    Allora spiegatemi perchè se elimino uno dei due profili mi chiede se voglio mantenere i salvataggi,io dico si ,mi si cancella il profilo e mi rimane il salvataggio non associato a nessun profilo.
    Cmq mi hanno detto che per passare i salvataggi da più profili bisogna collegare l'hard disk al pc e spostare il file.