1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Due nuovi Call of Duty entro il prossimo anno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Febbraio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Uno dedicato ai personal computer e il secondo alle console (forse di nuova generazione) entro il prossimo aprile 2006.


    Activision ha intenzione di pubblicare due nuovi episodi legati alla serie bellica di Call of Duty, per PC e console, entro il prossimo aprile 2006: è lo stesso Ron Doornink, presidente della compagnia, a confermare la notizia durante l'ultima conferenza finanziaria.

    Ovviamente, Activision non ha rilasciato ulteriori dettagli sull'argomento, per quanto dovrebbe comunque essere probabile un ritorno della serie alle tipiche atmosfere della Seconda Guerra Mondiale. Lo scenario più plausibile, a questo punto, è che Infinity Ward sia nuovamente reclutata per l'allestimento della versione PC, soprattutto dopo essere diventata negli ultimi tempi una sussidiaria diretta di Activision.

    Più particolare la situazione della controparte console. Lo sviluppo del gioco potrebbe essere nuovamente affidato a Spark Unlimited, curatore di Call of Duty: Finest Hour per PlayStation 2 e Xbox, che in passato aveva infatti precisato di avere un accordo pluriennare con Activision legato a questo brand. Uno scenario alternativo (e altrettanto possibile) potrebbe riguardare un eventuale sviluppo del gioco già sulle console di prossima generazione. Ancora ipotesi a cui, a questo punto, solo il tempo potrà dare una risposta.

Condividi questa Pagina