1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Due nuove immagini dai campi di Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 4 Luglio 2007.

  1. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    sono stufo di vedere solo immagini che poi si rivelano soltanto finte... da ora in poi aspetto la demo per dare i miei giudizi.. l'anno scorso le immagini di pro erano belle (si vedeva adriano che colpiva la palla di testa con tanto di sudore) mentre poi era solo un porting dalla ps2...
  2. evox84

    evox84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    non si può non comprare non la guarderà neanche la grafica...! basta qualche ritocchino qua e là fatto bene come avevano fatto in pes5 e non in pes6
  3. Sir_Fortesque

    Sir_Fortesque Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto al massimo!!!
    Grande Biby...quando segnavi era il massimo: GOGOGOGOGOGOGOAL!!!
  4. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Raga mentre giravo in rete...ho letto che PES 7 sarà 3 volte meglio su Ps3 sapete se questa indiceria è stata smentita?Vabbè che 3 volte meglio vuol dire tutto o niente..xo sapete com'è..
  5. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    è una caxxata da parete dei sonari... devono pur dire qualcosa per giustificare 600 euruzzi, no?

    link dove si dice che le vers. sono identiche