1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Due luci verdi

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da waiser, 21 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. waiser

waiser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    sto per fare una domanda probabilmente stupida, però non ho trovato menzione da nessuna parte di questo fenomeno: per qualche motivo sulla mia X360 (e non sul joypad) le luci VERDI 1 e 2 si alternano (ad una frequenza non costante, tralaltro), per il resto la console funziona perfettamente. Sto giocando ad Oblivion senza problemi, mi sembra solo strano vedere 'ste luci che danzano senza motivo. L'altra X360 me lo aveva fatto e dopo qualche mese mi aveva abbandonato. Qualche idea??
  2. mrz9876

mrz9876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me è un problema del sensore di equilibrio...
    quello che quando la metti in verticale o in orizzontale cambia led da accendere
  3. spartandemos

spartandemos Guest

hai semplicemente quella che si chiama xbox drogata:asd::asd:
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Discussione già trattata parecchie volte.. LINK.. vi invito ancora come sempre ad usare la funzione cerca del forum per favore.. grazie
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina