1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

due led rossi a sinistra

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da proofalby, 10 Maggio 2009.

1. proofalby

proofalby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aiuto!!! la xbox mi segnala sti maledetti led, ho consultato il manuale e dice che si è surriscaldata. il bello è che quando la ho accesa era ferma da un paio d'ore, comunque l'ho tenuta ferma ancora qualche ora, ma il problema persiste... :cry::cry::cry:
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Se sei ancora in garanzia contatta l'assistenza.. non li risolvi tenendola ferma.. c'è un problema sulla gpu..
  3. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    quando si surriscalda ci sono 3 LED rossi
    quando c'è ne sono solo 2 vuol dire che il cavo che si attacca alla tele è colegato male...
    almeno cosi ho sentito...
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Per favore non date consigli se non siete sicuri.. i 3 led sono errore 0102 generico, due led surriscaldamento solitamente 0020 e 4 led problemi al cavo video.. perciò ciò che scrivi è inesatto..
    Ultima modifica: 10 Maggio 2009
  5. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Alby allora è una Stregoneria che ha colpito il nostro clan!!! (**** due Xbox fuse in 1 giorno).
    Paoletto ciò che dici va in parte puntualizzato in quanto l'errore 0020 esce anche con i 3 led rossi e in poche parole significa che la GPU e il Chip HANA/ANA ti hanno abbandonato .
    Comunque Alby ti devo dare una brutta notizia , tu hai l'X da più di due anni e quindi la garanzia convenzionale ti è scaduta.. Visto che ci sono stati casi di gente che ha chiamato quando la garanzia gli era finita ma gli era rimasto il 3° anno di garanzia ancora attivo (valido solo per i 3 led rossi) ha chiamato l'assistenza e ha chiesto di farla riparare anche se la console non presentava i 3 led rossi , prova a chiamare al centro assistenza e vedi.. oppure richiedi la riparazione in linea tramite https://service.xbox.com/servicehome.aspx?mkt=it-it

Speriamo di tornare presto entrambi on line ;)
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    0020 surriscaldamento.. l'hana è pari alla gpu quindi tre led legati al generico.. me ne passano una marea tra le mani..
  7. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    cavolo in questi giorni la mia xbox sta freezando spesse volte speriamo non sia un segno...altrimenti sarebbe una maledizione del clan Lapianta:asd:
    ma non sarebbe da spostare nella discussione sui 3 led? scusate se mi intrometto nel vostro lavoro mod:asd:
  8. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ovvio mica sto qui a correggere uno con tanta esperienza come te , ho solo puntualizzato.
    Comunque si endy , penso proprio che sia una maledizione :-o
  9. proofalby

proofalby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oddio.......:thurt: nooooo, non dite cosììì!!!!! ehm vabè comunque la xbox la ho acquistata il 28/11/2007
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    I led sono due direi che può stare qui.. ;)

@proo: sei dentro i termini chiama l'assistenza perchè potrebbe passare per il triennio solo però se non l'hai mai aperta..
  11. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Ah perfetto! chiedi la riparazione in linea tramite quel sito che ti ho linkato.
    Ci staranno dalle 2 alle 4 settimane lavorative per rispedirtela funzionante , Spedisci soltanto l'Xbox senza Accessori quindi anche senza Hd in una scatola anonima bianca (non quella della console)

Paoletto visto che siamo IT , la mia presenta anche Errore 0020 , ma visto che non è più in garanzia cosa consigli di fare? Applicare la sostituzione delle X Clamp?
  12. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si Salvo solitamente le clamp risolvono anche se solo temporaneamente il problema.. prova.. persa per persa.. ;)
  13. proofalby

proofalby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè non posso usare la scatola originale? e poi la devo portare dove la ho comprata o la devo spedire io?
  14. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Non devi spedire nulla , viene l'UPS a prendersi la console e a spedirla in Germania , La scatola deve essere anonima per mantenere la privacy suppongo..

Quanto la mia , Allora applico il fix delle X Clamps , Paoletto qualcuno mi ha anche suggerito di fare surriscaldare il Chip ANA/HANA e la GPU e successivamente risaldare il tutto
    precisamente in questo post è spiegato tutto http://forum.console-tribe.com/2409865-post797.html
  15. proofalby

proofalby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok, graze ragazzi, allora ricapitolando io impacco la xbox in una scatola senza tutti i cavi (marrone perchè bianca non ce l'ho) non prima di aver contattato la microsoft che mi manderà un corriere a casa per ritirarla. credo che li contatterò telefonicamente perchè voglio capirci chiaro. ah e dentro c'è il disco di halo 3, cambia qualcosa?
  16. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    il disco lo puoi uscire anche se ti da i led rossi premi il tasto Eject dall'Xbox , Devi spedire l'Xbox soltanto con l'Alimentatore e senza nessun altra cosa.
  17. proofalby

proofalby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no, il disco non lo sputa...