1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

due domandine utilizzo e setup live...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da hucka, 8 Gennaio 2007.

  1. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Prima domanda, io ho impostato il mio account live. Essendo in Svizzera, c'era la scelta di impostare una delle 3 lingue nazionali, italiano/francese/tedesco. Naturalmente ho impostato il tutto su Italiano, ma quanco entro in live, il riquadro di pubblicita' e la descrizione dei vari downloads mi appare in tedesco. C'e modo di impostare o selezionarlo in altro modo?

    Seconda domanda, ma se su un'altro Xbox seleziono/recupero il mio account live, posso utilizzarlo? Mantiene gli achievements e records lo stesso?
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Riguardo la prima domanda non so darti risposta, mentre per la seconda: si puoi caricare il tuo account su un altra console utilizzando il recupero, naturalmente poi quando vai a scaricare i contenuti dal live con il tuo account attivo ti farà riscaricare tutti i giochi e temi comprati in precedenza gratuitamente.
  3. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    grazie, ma se scarico qualcosa sul Xbox di un mio amico con il mio utente, poi lui potra utilizzare gli extra con un'altro utente (esempio extra macchine ecc, si salvano sulla console o sull'utente)?