1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Due DLC per Castlevania: Lords of Shadow

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 23 Dicembre 2010.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Iniziano ad emergere informazioni riguardanti i DLC che Konami ha in serbo nel 2011 per la sua gotica avventura Castlevania: Lords of Shadow.
    Avremo due pacchetti aggiuntivi. Il primo si chiamerà Reverie, e vedrà il protagonista Gabriel aiutare l'inquietante bimba non-morta Claudia. L'uccisione di Carmilla ha liberato un'entità maligna che toccherà a noi tenere a bada.

Il secondo contenuto scaricabile invece fungerà da vero e proprio epilogo per l'avventura, e qui meglio evitare spoiler.
    Non sono ancora stati definiti una precisa data di rilascio ed un prezzo al pubblico. Stay tuned!
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2010
  2. wings89

wings89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    ottimo, questo gioco deve essere supportato al massimo
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    e che palle, volevo comprarlo adesso per natale e mo mi fanno uscire anche i dlc :asd:
    credo che aspetterò l'edizione completa, non ho intenzione di dare soldi per contenuti scaricabili ma al tempo stesso odio dover giocare qualcosa di monco >.<
  4. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Prendilo adesso e fregatene di questi DLC, il gioco ha già un ottima longevità e la trama non ha buchi, quindi queste aggiunte non sono così fondamentali. Inoltre, nonostante il titolo sia valido, dubito che questi contenuti valgano il prezzo che avranno all'uscita, come il 99% dei DLC.
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    l'epilogo come dlc non va affatto bene!
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vero, queste sono le cose che non mi piacciono proprio, al di là dei dlc in sè, comunque il gioco non l'ho ancora preso, magari a sto punto aspetto ancora un po' per vedere che aria tira
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    nemmeno io l'ho ancora preso, e non lo prenderò a breve
  8. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    io intanto me lo sono millato con il ''mister110%'' quanti li odio questi dlc...
  9. frenki6

frenki6 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Non sapevo fossero in programma dei dlc...........di solito sono contro ma nel caso di castlevania non potrò non prendere qualcosa che allungherà di ore di gioco insieme a Gabriel :)
  10. andreaz

andreaz CT Addicted 2021

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    291
    in fondo me la sentivo che avrebbero messo dei dlc :rotfl::D
  11. Mika88

Mika88 Guest

Io non sopporto quando mettono in dlc parti della storia, è una cosa inaccettabile. E dire che volevo anche prenderlo a breve...
    A sto punto aspetto un'edizione completa, se uscirà bene, altrimenti vadano a quel paese.
    Io sono sempre disposta a comprare un dlc se è fatto bene...ma qui è una questione di principio. Giochi senza epiloghi? Ormai stiamo uscendo fuori di testa, la connessione ha rovinato questa generazione di console, è inutile girarci intorno. Colpa nostra che siamo dei polli
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2010
  12. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    il gioco è fantastico e i dlc se saranno validi li prenderò ad occhi chiusi...

OT: attenti ai termini che usate :lalala: che poi passa lory
  13. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    La penso anch'io come te per quanto riguarda i DLC maledetti, andrebbero denunciati per aver venduto prodotti incompleti... anhe se nel caso di CLoS ti consiglio di prenderlo comunque, perchè anche se con i suoi difetti il gioco in questione merita di scuro, e non mi stancherò mai di ricordare il leggendario filmato nascosto dopo i titoli di coda, filmato che lascia letteralmente di stucco, e prepara il giocatore per il seguito...
    Magari prendilo usato, ma prendilo, anche sbattendotene dei DLC... ;)
  14. Mika88

Mika88 Guest

Ma daiiii, davvero se la prende??? Allora modifico :rotfl::rotfl::rotfl:

Mika88 ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Ma io ho provato la demo è il gioco mi ispira parecchio quindi non credere che mi piaccia l'idea di non prenderlo....io spero che esca una versione completa prima o poi, perchè comunque so bene che avendo il gioco non rinuncerei mai a una parte della storia, anche se "secondaria", non resisto quando una trama mi appassiona :asd:
  15. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ecco la penso anche io esattamente così :asd: siccome già è successo che ho comprato assassin's creed 2 poi l'ho rivenduto a due lire per ricomprare l'edizione con i dlc vorrei evitare che accada di nuovo

Condividi questa Pagina