1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbione sul LIVE!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Vesponauta, 9 Ottobre 2004.

  1. Vesponauta

    Vesponauta Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2004
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ragazzi dico subito che ho una xbox moddata che per sbaglio fu bannata dal servizio live.
    Ora la mia domanda era un pò strana siccome sta per uscire HALO2 io ho intenzione di comprarmi una nuova xbox HALO PACK e non moddarla per giocare propio al live,ora la domanda è siccome ho mio cugino che è in lan con me non è che se io mi connetto al live con halo lui con la sua x moddata può entrare? tanto risulterebbe collegata solo la mia al live........

    Lo so che è na domanda strana ma il cervello elabora.....:mavieni:

    thx per la risposta
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No che non entra. Ma non vedo dove sia il problema, se dovete giocare ad Halo2 c'è lo split... in 2 bilancia meglio anche la sensibilità verticale/orizzontale.