1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio su PSP v.1.50

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da piddulo, 12 Gennaio 2007.

  1. piddulo

    piddulo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    in primis complimenti a tutti per il lavoro che svolgete e poi essendo nuovo nel campo, volevo un aiuto sulla psp con firmware 1.50.
    Allora, sul sito Tecnoram e Divineo pubblicizzano la vendita psp in questo modo:
    -SONY PSP FIRMWARE 1.50 STAND ALONE * GARANZIA ITALIA* (su Tecnoram);
    -PSP Console Regular Pack ITA 1.50 - Ecco la PSP Regular Pack ITALIANA!!! (su Divineo).
    Essendo il prezzo uguale, quale mi conviene acquistare? :confused:
    E poi, più importante ancora, con una psp come questa per passare al firmware 3.03, posso passarci direttamente o devo fare la procedura che ho seguito per l'altra mia psp che aveva il firmware 2.60, cioè da 2.60 agg. a 2.71, poi 1.50 e 3.02; :confused:
    Infine, per la garanzia, secondo voi posso eventualmente portarla ad un centro sony in italia o che altro?
    Grazie anticipatamente.
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è lo stesso visto che sono tutt e due dei regular pack, guarda quello che costa meno.

    per installare il 3.03 OE-B basta che aggiorni da 1.50 e basta
  3. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Garanzia funge solo se è stata acqistata in Italia :)zidane), prendila su Divineo se sei certo k il pack descritto è appunto il Value Pack...
    Magari prendi anche una memory da 2 giga da abbinare, o anche una da 4...
    Mi raccomando, appena hai la psp nn aggiornare, chiedi a noi: potresti aggiornare x sbaglio al 3.02 SONY, e non Dark_AleX... Ok? Perdi un attimo in più e chiedi a noi