1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio su Nyko Intercooler

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da pacovalencia, 11 Ottobre 2007.

1. Shogo175R

Shogo175R Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    idem io son del parere che se pigli le wispeer max non fia un soldo di danno
  2. Hopeless

Hopeless Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Chissà come mai tutti questi pareri negativi... o_O

E' vero che le mie ventole esterne avranno sì e no 20 giorni, ma non mi sembrano così dannose!

Dite che tra poco me ne accorgerò da me? =P

PS: E basta scrivere "ragazzi"! :asd: Mi sento esclusa :XD:
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    il fatto hope è che cmq è meglio farle con ventole da pc...8x8 o 12x12 è uguale...dipende da dal tuo okkio.....nel senso se ti piace o meno...attrezzi come nyko e affini sevono poco x' cmq nn spingono tutta l'aria che fanno all'interno della 360...

poi se a te fanno e la console nn ti si brucia tanto di cappello^^
    io ho la mia ventolona 12x12 di fianco qsi al centro e spinge un mukkio d'aria dentro...

qndo qlc1 mi ascolterà ci metteremo ad un tavolo davanti ad una buona (cassa) di vino rosso e butteremo giù progetti x un climatizzatore....farebbe anche scena...

nuova xbox360 con clima e navigatore incorporato...tutto alla ridicola somma di 400euri^^(iva esclusa^^)
  4. oasis4me

oasis4me Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me è na sola l'ho provato...e regalato...nn mi ha migliorato un @#*!.......
  5. willhob76

willhob76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    é vero c'è un trade off..
    pensa alla soluzione delle ventole esterne in mandata (vedi tutorial...)dal lato opposto a quello dell'HD...
    io lo ho fatto su una falcon e la console espelle aria tiepida....
    occhio però alla temperatura ambiente...