1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio su live e kai

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Anaconda, 27 Maggio 2005.

  1. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
    Ecco il mio dubbio:
    ora ho una XBOX nuova di zecca. Stasera mi collego a kai (per la prima volta).
    Sto attento a disattivare l'autosign al live dalla dash.

    A breve ho intenzione di installare chip e hd capiente e solo allora andrò in live (a mod off). Per cui con la configurazione originale non andrò mai in live.

    Devo avere qualche accorgimento per non far "registrare" sul live l'attuale accoppiata eeprom + hd originale?

    Oppure anche se la X è collegata ad internet ma non vado in live bensì su kai non succede niente?

    ps: ho provato a cercare in giro, ma ho trovato solo casi di X modificate, non di originali da collegare che diventeranno modificate.
  2. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
    Vedo che non sono il solo ad avere dubbi, questo 3d mi sa che chiarisce il mio dubbio:
    http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=40933

    ricapitolando:
    da dash disattivare la connessione automatica al live
    occhio ai giochi che possono andare in live a non eseguire la connessione live

    corretto?
  3. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    se la tua x e' nuova di pacca (completamente originale) non devi prendere nessun accorgimento per andare su kai. quando usi kai e' come se facessi una partita in system link con altre x che hai nella stanza. non ci sono problemi, quando installerai il modchip dovrai stare attento quando vai live perche se entri a mod on ti banneranno e dal momento che ti registri al live non potrai piu' cambiare hdd alla tua x

    consigli:
    se vuoi andare su kai fallo sempre e cmq, mod on, mod off, non hai problemi
    se ti fai il live non andarci mai a mod on ( :eek: ma dai???)
    prima di farti il live cambia l'hdd alla tua x (se hai gia' preventivato di farlo)
  4. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine