1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio su acquisto Ds

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da inkpippo, 28 Ottobre 2010.

  1. inkpippo

    inkpippo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, nell'iper vicino a casa mia hanno messo in promozione il ds lite a 99€. Ho sempre avuto il pallino di prenderne uno, ma fino ad adesso non è che me ne sia interessato più di tanto, attualmente però dovendo viaggiare molto l'ho ripreso in considerazione, dato che ci sono molti titoli che mi piacerebbe giocare.
    Secondo voi mi conviene prendere ora il lite o aspettare marzo quando uscirà il 3ds? Il dsi lo scarterei a priori in quanto non mi serve la telecamera o altre apps inutili, inoltre qua lo si trova a 149€.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Mi sembra un'ottima offerta.

    Peraltro averesti un parco titoli sterminato, mentre col nuovo 3DS non avresti la stessa scelta (non conviene quasi mai comprare una console al lancio :D )


    Io voto per questo DS a 99 euro
  3. inkpippo

    inkpippo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per il consiglio, in effetti avevo pensato anch'io il fattore dei giochi per una console appena uscita, inoltre a quanto pare avrà un prezzo abbastanza alto, ed essendo innovativa per questo fatto del 3d non vorrei che dopo un pò si scoprissero difetti o bug di qualsiasi genere. Avevo valutato anche il dsi, ma facendo due conti spendere 50€ in più per la fotocamera e il sistema dentro che permette le apps non mi sembra giustificato (almeno per l'uso che devo farne io).
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Io stesso posseggo un DSLite e non ho mai sentito il bisogno di una telecamera aggiuntiva :D
  5. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Al volo,99€ è un ottimo prezzo,lo possiedo anche io e concordo con quel che dice Faxy,imbarazzo per le scelta per quanto riguarda giochi,alcuno davvero strepitosi.
    Per il 3DS c'è n'è di tempo ;)
  6. inkpippo

    inkpippo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comprato, tra l'altro il prezzo era di 79€, mi consigliate qualche titolo per iniziare?
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ancora meglio!! Quasi quasi ne compro un altro anche io :asd:

    ci sono così tanti giochi che non saprei proprio da dove cominciare :D


    Da poco è uscito il terzo capitolo di Professor Layton; io ti consiglierei di prendere il primo e cominciare alla grande con quello (avventura ad enigmi).

    New Super Mario DS, ovviamente. Lo trovi a poco.

    Non dimenticare che c'è anche Zelda (potresti, anche qui, partire dal primo capitolo).



    No, è impossibile, vorrei scrivere una lista di un centinaio di titoli, tutti consigliati :asd:

    Facciamo così, ti dico a cosa sto giocando ora: Puzzle Quest. Quando i giochini per cellulare incontrano l'RPG :D
  8. inkpippo

    inkpippo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho guardato dei gameplay su youtube, Zelda mi sembra a dir poco fantastico, bello anche il Professor Layton, magari se trovo al gamestop un replay a poco prezzo potrei farci un pensierino.
    Comunque per il ds a 79 euro è stata veramente una botta di fortuna, non pensavo di portarmelo a casa per così poco, oltretutto nuovo e fiammante.
  9. Jacko_84

    Jacko_84 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    930
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Località:
    Shadow Moses
    Prendi subito assolutamente Dragon Quest IX (chiaramente se ti piacciono i j-rpg)