1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio garanzia hard disk

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Nemesis_86, 16 Maggio 2008.

  1. Nemesis_86

    Nemesis_86 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecco
    Ciao a tutti. Dopo un mese che ho comprato l'hard disk da 120 non funziona piu.è proprio morto la consolle non lo vede neanche. Quindi non mi rimane che l'assistenza. Il mio dubbio è:
    secondo voi me lo chiedono indietro oppure no?
    io lo vorrei tenere cosi almeno recupero la la parte di plastica e sostituisco l'hard disk cosi lo do a un mio amico.
    Con questa consolle non ho mai mandato niente in assistenza ma con quella vecchia si.
    cosa ne pensate???
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se è il primo accessorio che mandi in assistenza, è possibile che non ti richiedano l'hdd...se invece hai già chiesto qualcosa ti chiedono di spedirlo...nel primo caso ti chiedono pure il seriale della console e dell'hdd.
  3. Nemesis_86

    Nemesis_86 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecco
    ma con il controller della consolle vecchia mi pare che mi avevano chiesto solo il seriale della console...