1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio Amletico ;)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Tre&Sessanta, 11 Novembre 2007.

1. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti.
    A dicembre sono intenzionato ad effettuare un grosso acquisto (in proporzione alle mie limitate finanze) un bel TV lcd LG da 27pollici da connettere alla mia xbox360(non la userei come tv perchè non ho l'antenna a muro in camera).
    Il dubbio che però mi assale in questi ultimi giorni, deriva dall'uscita di un gioco come CRYSIS per pc. Non solo, purtroppo si sta già verificando il tanto odiato surclassamento del PC sulle consolle in termini di qualità grafica e quindi giochi come Gears of War, Call of Duty 4, Unreal Tournament 3, etc..risultano molto più belli su pc(con hardware adeguato).

Quindi ora la mia scelta deve ricadere su una di queste due opzioni:
    1-Acquisto TV 27" per godermi in maniera divina la x360. Spesa 400euro (ora gioco con un monitor da 20" LG)
    2-Acquisto di un monitor da 19" per pc e di una Scheda Video GeForce 8800GT. Spesa totale 380euro.

Voi che mi consigliate?!
  2. matto999

matto999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vai con il tv e goditelo su 360..

tanto anche se compri ora una vga potente fra 2 anni i giochi te li fa girare al minimo [sempre se non devi cambiare anche qualche altro componente del pc]

e poi che ci fai con la vga? mentre un tv da 27" e hd te lo trovi anche in futuro, è sempre un signor televisore, e poi i pc che surclassano le consolle ancora non ci sono, semplicemente perchè non avrebbe senso sviluppare per pc un gioco iper-realistico quando girerebbe solo su pc da 10000 euro [ossia lo 0,1 % del mercato] prendi un bell'hd ;)
  3. imported_killerbox

imported_killerbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ce l'ho quel 27" LG ... e ho anche un monitor/TV WIDE da 20" sempre LG sul PC ...

giocare in VGA su uno schermo grande così e magari collegato anche in Dolby è un esperienza unica fidati :D
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Tre&Sessanta, metti un titolo più adeguato ai threads la prossima volta ;)
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    io ti consiglio la scheda video , anche perchè con una 8800 GT sei ben oltre una xbox 360 o una ps3 , quindi i giochi che usciranno per 360 te li giochi su pc tranquillamente se escono

domanda hai detto schermo pc e scheda 390 euro dove compri?

e che versione di 8800 prendi cioè GT ma a quanti MB?

se prendi quelle da 360 mb fai an cagata le schede o max MB che dovrebbe essere 700 e qualcosa 1024 per la 7950 o sono spese inutili

e una 8800 gt mi sembra stia sui 450+
  6. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prendi il tv lcd senza pensarci due volte. A parte che avere necessariamente il massimo in termini grafici mi sembra comunque assurdo, visto che star dietro alla tecnologia oggi come oggi è davvero impensabile, inoltre anche acquistando la vga da te citata come pensi di far girare Crysis? Non certo al massimo fidati e sicuramente con un frame rate non proprio eccezionale. Poi 380 € per monitor e vga mi sembra davvero ottimistica come previsione di spesa...
  7. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    una 8800 GT max memory lo fa girare al massimo crysis e 2 7950 o superiori in SLI pure ^^
  8. Tre&Sessanta

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Allora...intanto mi scuso per il titolo poco appropriato, sarò più preciso la prossima volta ;)
    Per quanto riguarda la tv killerbox hai preso quello che era in offerta da Mediaworld a 399?Come va con la x360?L'hai collegato con vga o component?Comunque anchio avrei la 360 collegata al dolby del mio sistema Logitech z 5400 ;)
    Per quanto riguarda invece Scheda video e monitor spenderei 149 per il monitor e 230 per la 8800 GT 512MB DDR3 che è uscita da poco, costa meno della GTS da 320MB e offre prestazioni simili alla GTX da 640MB!
    Avendo un Athlon X2 4600+ 2GB di ram con la 8800GT i giochi mi andrebbero benissimo tranne Crysis che dovrei farlo girare al massimo a 1280x720!
    Una curiosità, perchè comunque sulla xbox360 i giochi impostati con risoluzione a 1366x768 fanno più bella figura che su pc con i dettagli al massimo e identica risoluzione?Nel senso, perchè sul pc bisogna impostare risoluzioni maggiori per ottenere buoni risultati visivi?
  9. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    mmmmm per la scheda ti consiglio di non prender quella

piuttosto piglia una 7950 da 1024 mb quelle per il quad sli

vanno benissimo e avra un bel po' di memoria allo stesso costo
  10. Ardsheal

Ardsheal Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sa che non hai idea di cosa significhi "fluidità" allora. :)
  11. Tre&Sessanta

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ma ne parlano parecchio bene della 8800GT (non la 8600GT) e poi è compatibile dx10!
  12. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    2 7950 in SLI altro che fluidità io al momento vado con 2 8800 ultra che son ancora di +

ma il quad SLI delle 7950 come numero di MB di ram video è insuperabile (fra le schede destinate ai privati , certo ci sarebbero le nvidia tesla ma son troppi euro per un privato

SI certo che ne parlan bene della 8800 GT ma c'è la versione con + MB di ram video conviene optare per quella