1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da davi20pd, 29 Giugno 2008.

1. davi20pd

davi20pd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti vorrei comprare 1 psp nuova... ke firmware originale trovo? e se è superiore al 1.50 cm faccio a riportarlo all 1.50 ke è ql ke serve x installare i custom iniziali? i salvataggi ke trovo su vari siti poxo convertirli a pal se sn jap o ntcs?
  2. pingu-rap

pingu-rap Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di psp in vendita con fw 1.50 nn se ne trovano..... dovresti fare il downgrade co pandora e cementerio e poi installare il custom firmware
    i salvataggi nn so
  3. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se la compri nuova la compri slim, se la compri slim il fw è sicuramente dal 3.90 in sù, se hai quel fw o superiori devi installare un cf con la pandora battery, se installi un cf con la pandora battery ti porta la console al fw 1.50 e successivamente al 3.90M33-3 con un unico passaggio.

trovi le guide in home
  4. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Riguardo la psp comprerai una slim&lite firmware 3.90 e scheda madre TA-088(che può essere chiamata anche TA-085 v3).
    Per modificarla invece devi seguire la guida al Despertar Del Cementerio v5(la trovi nella sezione TUTORIALS).
  5. davi20pd

davi20pd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nei vostri tutorial o trovato la guida x downgrade la psp... sl ke l ultimo firmware e il 3.50... funziona anke x il 3.90 e se nn dovexe funzionare dv trovo i file homebrew enabler for 3.90?
  6. mastrodommy

mastrodommy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no con il 3.90 non può funzionare.
    l'unica soluzione è crearti una batteria pandora e una magic memory stick utilizzando la guida di questo sito per il despertar cementerio v5 (ti serve un'altra psp modificata)
    è l'unica soluzione:-o