1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbi sul Full HD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da thaib2, 27 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    per non parlare dei problemi di stampaggio che hanno!
    LCD TUTTA LA VITA!
  2. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    http://www.bestbuyplasma.com/Plasma/Product.asp_X_Sku_Y_HLT6176S

    Mi piace quando parlate senza nemmeno informarvi....

    Se teniamo ancora conto del price cut che samsung adotterà per contrastare Sony a ottobre contro la tecnologia SXRD (sfida persa in partenza http://www.avmagazine.it/articoli/videoproiettori/31/sfida-a-1080p-dlp-contro-sxrd_6.html) il prezzo evidenziato sopra tenderà ancora a scendere.

    Parlare di retroproiettore DLP non ha niente a che vedere con i retroproiettori classici, si pensi solo che la luminosità dei DLP contrasta un normale LCD.

    Stesso discorso per i Video Proiettori DLP che danno pasta a proiettori professionali da 1600x1200 con 6.000 ansi e costano 1/4 del prezzo.
  3. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Per Ridge_Forrester: i giochi sono per il MOMENTO a 720p ma tra in un futuro non molto lontano (correggetemi se sbaglio) usciranno in 1080p.
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Io ho perso le tracce dei sed e oled qualche mese fa.Voi ne sapete qualcosa?
  5. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Hai cannato sezione...
    Nessun problema, ti sposto io. Ma fai attenzione...
  6. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    io non ci credo...salvo qualke eccezzione (dove investono a valanghe e fanno un titolo ogni 4 anni e ricorrono a certi stratagemmi non diko il titolo senno il solito fanboy demente attacca con la guerra) a malapena li fanno decenti a 720p

    poi posso anke sbagliarmi...ma sulle console e sempre la solita solfa a ogni gen piano piano ridimiensionano le cose che dikono e annunciano.
  7. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Quotone!!!
  8. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ...nonostante i noti problemi di clouding?
  9. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Ascolta ma e' una semplice opinione.Io l'ho visto andare e nn mi e' sembrato niente male.E tieni conto che mi ritengo uno molto pignolo.Adesso guarda te nn si puo' manco piu' esprimere le proprie opinioni che qualcuno deve sempre aggiungerci qualcosa...La maggior parte di voi sembra il padre eterno...mah...Ormai secondo alcuni di voi tutto fa parte della massa e cio' che e' della massa,cio' che dice la massa,cio che fa la massa e' giusto,gli altri sono out...

    Cmq ritornando on topic per quel che riguarda il clouding non mi sembra poi cosi' visibile.Sinceramente se quello dei bravia puoi definirlo clouding,sulla maggior parte dei televisori abbiamo problemi di clouding.Comunque ho appena cercato qualcosa sul web e parlano solo di alcuni casi.Non tutti i bravia hanno questi problemi,se di problemi effettivamente possiamo parlare...
    Meglio che non parliamo del buco nell'acqua dei primi samsung che quando andavo al mediaworld a vedere qualche televisore mi scappava l'urto del vomito e non solo per sto dannato clouding ma per tutto l'insieme di difetti qualitativi che questi televisori avevano.Ultimamente pero' non nego che la samsung si e' data da fare e sta sfornando prodotti niente male , IMHO pero' non alla pari con la qualita' sony.Se non erro c'e' anche una marca che fa televisori di alta qualita' ora non ne ricordo il nome,solo che i prezzi vanno alle stelle,insomma un altro mondo;non e' roba da mediaworld e pagamento a 25000000000000 rate in 89 anni ;)

    Se qualcuno me ne ricorda gentilmente il nome gliene sarei grato :D
  10. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ascolta ma e' una semplice opinione.

    anche la mia è una semplice opinione.

    io l'ho visto andare e nn mi e' sembrato niente male.
    troverai che questa affermazione è un pò generica.
    Cerca nei negozi che ti fanno fare delle prove con le stesse sorgenti, metti a fianco i televisori e poi, forse vedi la differenza (anche nei vari mediaworld atc.etc.).

    Adesso guarda te nn si puo' manco piu' esprimere le proprie opinioni
    certo che si possono esprimere le proprie opinioni altrimenti te le terresti per te e non le scriveresti sul forum.

    che qualcuno deve sempre aggiungerci qualcosa.
    questo puo essere chiamato anche confrontarsi, può essre che tu mi abbia aperto gli occhi sui sony bravia oppure che io li abbia aperti a te.

    Ormai secondo alcuni di voi tutto fa parte della massa e cio' che e' della massa,cio' che dice la massa,cio che fa la massa e' giusto,gli altri sono out..
    Personalmente, non sono il tipo anzi...vado in ferie a luglio e settembre e scelgo di lavorare ad agosto e festività varie, non porto fuori la famiglia la domenica la domenica ma piuttosto il venerdì o il sabato ...etc....etc

    Anch'io sono un tipo pignolo e prima di scegliere il televisore mi informato sui vari siti specializzati, letto centinaia di pagine etc.

    Quindi non ti crucciare, stiamo solo parlando di tv e di un mediacenter quale è la ps3.:)

    Con simpatia merlino1133
  11. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Guarda merluz ti chiedo scusa ma in questo forum mi sembrano tutti un po' sgrusi...e la tua risposta mi e' sembrata la risposta del solito rompi scatole maestrino che sa tutto lui che vuole assolutamente contraddirti per dire qualcosa (su questo forum molti sono cosi' a mio parere) Se questa pero' non era la tua intenzione,apprezzo ;).

    Bacino e pace fatta :D
  12. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    potrebbe essere Bang&Olufsen ???
  13. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Penso proprio di si' :D.

    Grazie per la spolverata di mente ;)

    NB 26 pollici 2600 euro,qualita' da paura e design accattivante...2 mesi di lavoro per un televisore da cucina (se cosi' si puo' dire ;) )
  14. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ;)ok!
  15. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Altro deja vu... :D ;)
    Questo thread sta deviando progressivamente fuori tema, per il furturo proseguite al link sopra che è la discussione generale sulle varie tipologie di tv...
    Inoltre sono state dette diverse bagianate come ad esempio la minor durata dei plasma (falso)...
    Chiudo.
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.