1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbi PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da spauracchio, 18 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spauracchio

    spauracchio Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti, sono abbastanza nuovo di questo mondo e vorrei chiedervi alcuni chiarimenti: ho una PSP Slim e diciamo che l'ho appena fatta diventare speciale aggiornandone il firmware. Purtroppo non avendo capito da dove caricare i backup dei game ho formattato la memory stick, ho creato la cartella ISO ma nulla è successo e ora non riesco più a far partire nessun gioco. Ho visto la vostra guida al Despertar del Cementerio e volevo provare a seguire tutta la procedura..non è che rischio di creare ulteriore casino? Ho provato ad installare il Custom Firmware 3.93 m33 ma mentre eseguo l'installazione mi dice che la PSP è già aggiornata e nelle impostazioni alla voce "Software di Sistema" mi segnala il fw 3.93 senza m33. dimenticavo di dire che ogni volta che carico un backup di un gioco me lo vede come FILE DANNEGGIATO impossibile da aprire ed ho provato con circa 20 giochi e mi pare impossibile che accada con tutti. Cosa posso fare per risolvere la situazione? :)
  2. MASK90

    MASK90 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Nola (NA)
    prova ad avviare la psp in recovery (tenendo premuto R mentre la accendi) vai su advanced poi su format flash1 dovrebbe funzionare
  3. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si infatti formatti la flash1 e si dovrebbe risolvewre...ma il cf 393M33 esiste?:-onon era unofficial?:???:
  4. spauracchio

    spauracchio Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mah..ho provato ad accenderla come dite voi ma non succede nulla..anzi alcune volte si spegne di nuovo..
  5. fuxxx

    fuxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai aggiornato ad un fw originale, per caricare iso devi pandoirizzare una batteria di una fat modificata e creare una magic memory stick. basta usare il search e ci sono40000guide!
  6. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    Ragazzi se nn avete un CF nn combinate niente!! Se in Informazioni di sistema c'è scritto 3.93 senza M33,hai un firrmware originale...quindi vai nella home del sito e segui la guida del despertar v5...-.-"
  7. spauracchio

    spauracchio Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oh..ora ho capito finalmente..grazie mille
  8. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è ke nasciamo imparati e;.:lalala:
  9. spauracchio

    spauracchio Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cavolo..ho provato a seguire il procedimento per installare il cementerio ma quando faccio partire TIME MACHINE mi dà un errore tipo "impossibile avviare il gioco 80020148..
    come posso fare per aggirare l'errore?
  10. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    nn aggiri niente...e poi cosa c'entra la TIME MACHINE?? ho detto k ti serve il despertar del cementerio v5...e poi per la time machine se avessi letto bene la guida avresti notato k hai bisogno di una PSP con CF 3.90M33-2 o superiore e tu,nn avendo un CF, li in mezzo nn c'entri niente...
    e cmq è ovvio k nn ti parte,se nn hai una psp modificata nn possono partire gli HOMEBREW per l'installazione del CF...ed è la seconda volta k scrivi k nn ti partono sulla tua psp...e ti ho ho gia risposto k ti serve un CF,e nn te l'ho detto solo io...-.-"
  11. spauracchio

    spauracchio Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh scusa se sono stato insistente..volevo solo capire..non son mica tutti intelligenti come te..
  12. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    Basta solo ascoltare quello k ti dicono gli altri...e Leggere BENE le guide...nn è questioni di essere intelligenti o meno...nemmeno io so tutto,ovviamente...pero se leggessi le guide x bene nn faresti queste domande...detto questo,ti rimando alla guide del cementerio v5...
  13. fuxxx

    fuxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ripeto:devi avere un altra psp fat con cf. ripeto un altra psp fat con cf. ps:un altra psp fat con cf
  14. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    Ma lascia stare...sai,è insistente...magari riesce ad aggirare il problema inventando una nuova modifica....:D:D:D fine OT...:D le guide sono in HOME cmq...c'è scritto tutto...
  15. fuxxx

    fuxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hehe giusto, stronzi noi che ci sbattiamo a pandorizzare!:)
  16. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    Quoto...:D:D
    cmq dai,penso k questa discussione si possa anke chiudere....;)
  17. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.