1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dualshock 4 difettosi !!!

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da ziobob86, 24 Dicembre 2013.

1. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    ed ecco i miei thumb grip stick

A emicad piace questo elemento.
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    PlayStation 4: fix per l'errore CE-34878-0
    Nella giornata di ieri, alcuni possessori di PlayStation 4 hanno segnalato un bug che ha compromesso i salvataggi di titoli come Battlefield 4, Call of Duty Ghosts, NBA 2K14 e Assassin's Creed 4 Black Flag. L'errore misterioso è stato identificato con il codice CE-34878-0, Sony sta investigando per capire l'originale del problema, intanto ha suggerito agli sfortunati utenti due procedure per cercare di risolvere la situazione.

Metodo 1
    Chiudere qualsiasi applicazione attiva e installare l'ultimo aggiornamento di sistema, oltre agli update dei giochi interessati dal problema. A questo punto, riavviare la console.
    Metodo 2
    Se l'errore persiste, Sony consiglia di effettuare un backup dei salvataggi e di inizializzare il sistema. Per farlo, basta andare nel menu impostazioni e scegliere la voce inizializza PS4.
    A gabrixxxx e emicad piace questo messaggio.
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    È la soluzione che danno per ogni problema lol
  4. Cadillac

Cadillac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    32
    I gommini degli stick del mio Dualshock 4 stanno bene (almeno per ora) però quella gomma mi da sempre l'impressione di usurarsi in fretta. Inoltre avevo un problema col tasto R1 che s'incastrava, non sempre ma s'incastrava. Ho dovuto risolvere manualmente grazie alle guide su Youtube, dato che a quanto pare è un altro problema diffuso.
    Insomma pare proprio che in Sony si siano impegnati per l'ergonomia, finalmente perfetta, ma meno per il controllo qualità. Avevo il bundle con due pad, uno l'ho venduto in fretta e furia. I soldi ricavati li reinvestirò nel prossimo Dualshock 4 revisionato. Speriamo bene :confused:
  5. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    una domanda....ho acquistato tramite ebay una ps4 ,è normale che sullo scontrino euronics non risulti la voce playstation 4 ma semplicemente il numero del reparto con l importo di 399?sapete,non vorrei avere problemi per la garanzia...
  6. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Boh, al mio raga era saltato fuori il problema del tasto R1, poi per magia si è messo a posto da solo.
  7. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Ripeto per l ennesima volta,
    il problema R1 L1 si sistema da solo con l utilizzo del pad e con il video precedentemente mostrato.
    il VERO problema è la gomma dell 'analogico L3 in particolare, che si consumano e si mangia....a me è rovinata molto
    A CIPO1987 piace questo elemento.
  8. GodAlien80

GodAlien80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ancora non ho riscontrato questo problema, ma buono a sapersi. ;)
  10. Cindo

Cindo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    82
    PSN Tag:
    wantedCindo
    Xbox Live Tag:
    wantedCindo
  11. GodAlien80

GodAlien80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Io li ho appena ordinati....spero arrivino presto...i miei stick stanno facendo la fine di kenny...
  12. Cindo

Cindo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    82
    PSN Tag:
    wantedCindo
    Xbox Live Tag:
    wantedCindo
    I miei stick sono arrivati! :)
    Li ho presi perché mio fratello, che gioca più di me, ha praticamente distrutto lo stick sinistro; cosa per altro mai successa sul controller per PS3, ma neanche su PS2 e PS1 se è per quello... Come qualità questi nuovi controller ci hanno davvero deluso tantissimo...

Comunque tornando agli stick: ordinati lunedì mattina sono arrivati venerdì a casa mia (Milano) dall'Inghilterra tramite posta aerea, niente male come tempistiche direi, calcolando che per 4,99€ si tratta del metodo di spedizione standard e NON TRACCIABILE.
    Sono gli stick postati qui sopra da GodAllen80, venduti su amazon.it da Assecure:
    http://www.amazon.it/Assecure-analo...F8&qid=1392667267&sr=8-1&keywords=gommini+ps4

Come prima impressione sembrano fatti bene: sono di silicone morbido al tatto, 2 concavi e 2 convessi, in modo che ognuno possa scegliere di utilizzare quelli che meglio si adattano al proprio stile di gioco. Sono dei "cappuccetti" che vanno infilati sopra i normali stick. Sono abbastanza sottili, quindi non dovrebbero renderlo troppo più alto rispetto a prima.
    Una volta applicati sono molto stabili (non ruotano), per altro più lo stick è rotto, più il silicone farà grip e resterà ancorato!

Il controller di mio fratello era decisamente rovinato, vi farò sapere il suo parere dopo che li avrà testati per un po' ;)

Vi lascio un po' di foto, così potete farvi un'idea! :) Spero di fare cosa gradita visto il numero di utenti che stanno avendo il mio stesso problema!

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    A frecchia e Stepet82 piace questo messaggio.
  13. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    1. Ma che avete, acido sulle dita?
    2. Scherzi a parte, li ho presi anche io, ma sulla Baia, stesso prezzo, ma sono un po' diversi, plastica un po' rigida, ma sottilissima, ed ottimo grip.
  14. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Fabri me lo dai il link di dove li hai presi tu ?
  15. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    scrivi semplicemente ps4 thumb grip sulla baia, ne trovi quanti ne vuoi, inclusi quelli identici ai miei, ora non ricordo il venditore preciso, perchè ho cancellato l'oggetto dagli acquisti, ma tanto son tutti uguali (Y)
  16. Simocbr

Simocbr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Acquistati pure io la settimana scorsa su amazon e arrivati oggi, stasera li provo!:lalala:
  17. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Lessi questo topic qualche tempo fa, ma non ci feci molto caso, pensando fosse un problema di alcuni prodotti "nati" male.. Invece un cinque giorni fa circa, riscontro il problema al tasto R2 che rimane incastrato.. Chiamo Sony e mi consigliano di provare a sentire GameStop (dove la comprai al D1) e chiedere se possono darmene uno e far gestire direttamente a loro il problema del reso.. Secondo loro, essendo passato il mese dall'acquisto, possono anche rifiutarsi nell'eseguire la cosa (Ora voglio capire se questi due anni di garanzia posso rivolgermi sia nel negozio dove acquisto che al produttore -che è quello che so io-, o se un anno uno e quello dopo a qualcun altro.. Mah!)..
    Dopo un breve colloquio ci mettiamo d'accordo che lunedì (oggi ndr) ci saremmo sentiti per avere la conferma di questa operazione! Fortunatamente la cosa è andata a buon fine! L'altra soluzione era quella di mandare il controller a mie spese, a Sony, il quale nel giro di 2/3 settimane mi avrebbe inviato quello nuovo!

Oltre a questo problema del tasto, anche il mio gommino si è rovinato in fretta.. Con la PS3 mai e poi mai, riuscii a ridurre l'analogico in quello stato! :ROFLMAO:

PS: vorrei fare un plauso all'assistenza Sony che è stata davvero gentile e esaustiva nelle informazioni, e al GameStop di Cinisello Balsamo dentro al CC La Fontana per la loro disponibilità!
  18. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io ho l'analogico sinistro che si e' leggermente spellato in un punto, si nota a malapena.
    pensavo fosse l'inizio di una corrosione stile bava di Alien ma invece la situazione e' ormai invariata da settimane.
  19. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    718
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Ragazzi scrivo qui perchè la domanda è inerente al problema dei dualshock difettosi...

volevo sapere se entro natale sarà disponibile un "aggiornamento" dei dualshock, o nuova versione che abbia risolto il problema degli stick che si consumano, della infelice durata della batteria e dell'incastramento dei grilletti (per dire i più diffusi difetti) ??
    avete qualche notizia al riguardo??
  20. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    per gli stick compra le cover, è l'unica.