1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DualShock 3: un neonato canuto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 4 Ottobre 2007.

  1. Firelord70

    Firelord70 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avran messo il rumble di nuovo perchè avran dato retta ai milioni di "espertoni" che sui forum di tutto il mondo volevano di nuovo la "vibrazione". Il force feedback si che regala sensazioni che aiutano ad immergersi nei giochi, altro che il wibro! :p

    Peccato, io mi tengo il mio 6Ax liscio e leggero, vinsi la lotteria il giorno in cui appresi dell'eliminazione del rumblepack dai pad!

    Qua facciamo come i gamberi... -.-
  2. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Quoto, e aggiungo che alla Sony sono un ammasso di str***i!:inkazzato:

    IMHO
  3. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    662
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io pretendo che vibri...
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Il vibro e old gen sony? Forza wiimote quella e roba seria...:cool:
  5. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Cosa c'è vi sorprende ancora per le decisioni prese da Sony? Dovreste esservi abituati oramai: si prendono in considerazione diverse ipotesi di cui alcune interessanti e innovative e la Sony finisce scempre col sorprendere tutti intraprendendo inaspettatamente la strada peggiore, per sè e per il proprio marketing, non ditemi che non ci avete ancora fatto caso :rolleyes:
    Personalmente mi sono rassegnato, si soffre e ci si incazza decisamente meno così ;)
  6. thefly76

    thefly76 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sanremo
    si si ....
    sony e' stron** .... e per farci dispetto ha fatto il controlle con tecnolgia vecchia ,
    rifiutando persino di metterci una tecnologia migliore e meno costosa per tutti ....


    cercate di accendere il cervello ....:rolleyes:


    PIANTATELA di alimentare polemiche inutili !!!
  7. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Avevo sentito parlare di gamepad Ps3 con tecnologia evoluta a livello di vibrazione (del tipo + punti di vibrazione), se trovo qualcosa metto il link, a quano pare puntano sul vecchio sistema, tutto qua.
  8. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Ma quali polemiche inutili, ci hanno tenuto col fiato in gola mesi con nuove caratteristiche avveniristiche che poi sono state puntualmente smentite, hanno avuto il coraggio di smentire più volte l'esistenza stessa di un SIXAXIS dotato di vibrazione e adesso che rilasciano un SIXAXIS con rumble alla: "tenetevi 'stì nuovi pad con la vibrazione così non ci rompete più i coglioni, tanto abbiamo riciclato i pezzi dei DualShock 2" tu vorresti anche metterli su un piedistallo d'argento? Anche io ne prenderò uno appena escono però rispetto a quello che effettivamente potevano fare sono stati dei grandissimi bastardi.
  9. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Se un prodotto costa più della concorrenza, non per forza deve avere il top della tecnologia (che poi si parla di una normale vibrazione).

    Cmq secondo me il problema era un'altro, perchè non è possibile che la SONY abbia rifiutato una tecnologia più economica.........mica so fessi (come molti di voi dicono cambiando aria alla bocca)........
  10. .sp!no

    .sp!no Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    attualmente a Sydney
    calma ... é normale ... il controller non é l´unico pezzo di una PS2 nella WaitStation³ ... se pensiamo alla BC ... :D :D :D

    alla fine sono le solite mosse di sony:
    - dare un indizio
    - SMENTIRLO (chiunque lo smentisce dice solo metá della veritá)
    - stupirci (!!!) ... almeno spero

    mi sá che l´ho sparata grossa :p
  11. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Wiimote cosa seriaaaa?????!!!!!!!Ma stiamo parlando dello stesso joypad???!!!!!
  12. santopazzo

    santopazzo Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    catania
    cioè la immersione voleva svendere la mono vibrazione come innovativa e + reale??? cavolate... provate le vibrazioni di un joypad del gc mono e uno della ps2 double sentirete che goduria quello della ps2 TWO IS MEGLIO CHE ONE
    e cmq a mio avviso "chi cambia a vecchia pa nova mali sattrova" torno a dire che le vibravzioni servono soprattutto nella ps2 XD
  13. costa13

    costa13 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve raga, vedo con piaciere che ps3 tribe torna alle sue crociate anti blu-ray,attaccandosi a mezze notizie e contro sony in generale.Bah,non va bene neanche adesso che c'è il vibra?Se non vi sono cattive notizie per qualche giorno su ps3,pazienza,non ve la prendete.Saluti a tutti.
  14. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    6axis ti dice niente + vibrrrrrrrrrr =:D :perfetto:
  15. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Costa13 visto che la maggior parte delle volte che intervieni lo fai per ironizzare/criticare la libertà di pensiero che regna in questo forum non è forse il caso che cominci ad esplorare altri lidi in cerca di qualche sito che difenda a spada tratta la tua bella console così da rincuorarti per i soldi spesi?

    Nel caso tu o altri non l'aveste ancora capito PS3 Tribe è un sito che tratta a tutto tondo l'universo PS3 senza falsi idoli e senza influenze di nessuno (Sony, Microsoft o chicchessia). Se c'è qualcosa degno di merito siamo i primi a sottolinearlo, se c'è qualcosa che non va non ci facciamo problemi nel segnalarlo. Mi sembra che la nostra sia una 'linea editoriale' trasparente, opinabile o meno che sia. Penso che chi segue PS3 Tribe da tempo possa confermare quanto ho detto.

    Se poi vuoi riaccendere antichi focolai come quello appiccato da Londay e della sua gang-bang fa pure, ma saranno i fatti e i membri di questa stessa comunità a darti prova sul fatto che hai preso un granchio
  16. f77

    f77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    un pò qui un pò là
    il prezzo sarà adeguato alla tecnologia vecchia di 10 anni
    oppure si adeguarà ai tempi moderni??
  17. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    No quelli si adeguando sempre anzi spesso sono un passo anzi un prezzo avanti
  18. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    ragazzi... io è un anno che gioco alla ps2 co un joypad di 5 anni rotto a forza di buttarloa terra bestemmiando quando prendo gol, è taroccato, non ha più un motorino del vibro, l' altro è rotto ed i due manici sono tenuti con lo scotch, le frecce sono di quel modello tutte attaccate...

    e gioco... se adesso arrivano dei joypad uguali a quelli che già ci sono con in più una normalissima vibrazione non è una tragedia...

    poi... quandò uscì il dual shok, insieme con la ps2... vi sioete schifati?? non era una cosa "innovativa, bellissima, eccezionale, devo averla"?? cos'è nel giro di 5 anni le vostre mani meritano un vibro più "tecnologico"??

    a me interessa solo che non costi una cifra... perchè a sony, farlo così, non costa un cazzo...
  19. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Il fatto che a sony non li costi 1 cazzo non vuol certo dire che a te non te lo vuol far "pagare"
    Io invece sostengo che piu pressioni ricevono meno avranno il coraggio di farlo pagare