1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dualshock 3 su XBox 360?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 25 Gennaio 2009.

1. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    nono io non riesco a giocare agli fps con il dualshock xke mi scivolano le dita mentre sparo!!!;(
  2. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Per me sto accessorio è inutile...costerà pure un botto...
  3. SuperK

SuperK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Finalmente forse potro fare un pensierino anche sulla xbox...:asd:
  4. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Il pad della 360 e' geniale... fatto benissimo... non mi serve a nulla questo accessorio... pero' posso capire che chi e' abituato a giocare a pes (o ai giochi di botte) col D-pad possa trarne vantaggio...

Comunque non so quanto valga la pena mettere in produzione un aggeggio simile quando lo compreranno in pochissimi... (molto dipende anche dal prezzo di vendita cmq).

Piuttosto... non sarebbe male se permettesse di utilizzare i volanti ps3 su xbox... sapete se quello della ps3 che fa utilizzare il pad xbox manda correttamente anche il volante wireless 360? se cosi' fosse quando uscira' GT5 comprero' in blocco Play3+gioco+adattatore.

Una spesa enorme per un solo gioco... ma CHE GIOCO...

Speriamo che mantenga le mie aspettative... il tempo per programmarlo se lo stanno prendendo tutto... se non ne esce un megacapolavoro li spacco di botte :D
  5. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    idem
  6. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il pad 360 e' troppo bello...all'inizio pensavo che il controller sony fosse il massimo ma appena preso il pad 360 mi sono ricreduto completamente...grilletti perfetti, stick precisi e non appiccicati l'uno all'altro, tasti "logici" a,b,x,y che risultano sicuro piu intuitivi rispetto alle forme (triangolo quadrato ecc) sopratutto nei real event...con la ps2 ho impiegato mesi a memorizzare i tasti alla perfezione, facevo spesso confusione, con il 360 pochi giorni e lo padronegiavo senza sbagliare nulla, inoltre il fatto di poter usare semplici stilo permette con 8 euro di avere caricabatterie e 4 pile 2800mah cosi 2 le usi e quando si scaricano le cambi e quelle scariche le metti in carica in modo da averle pronte per il prossimo scaricamento, cosi non resti mai a secco e non serve attaccare fili e filetti..poi le stilo da 2800 durano un'infinita e se si rovinano le batterie le cambi senza dover buttare il gamepad lo uso anche su PC e mi trovo addirittura meglio con il pad che con il mouse+tastiera che ormai non uso piu, davvero geniale, comunque esiste il controller 360 con il DPAD 8 direzioni :asd: e' uscito qualche mese fa ma mi pare fosse limited, comunque secondo me ogni console va giocata con il proprio gamepad, questi apparecchi non mi hanno mai convinto poi chissa quanto lo faranno pagare
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2009
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Alla "disposizione logica dei tasti" non avevo mai pensato, ma cavolo, hai ragione!
    Ricordo quando presi in mano per la prima volta un DS, ci misi un annetto a fare i real event senza pensare. Con il pad 360 in effetti è bastato un gioco solo. Dopo tutto è facilissimo. Dopo la A c'è la B, dopo la X, la Y
  8. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non per niente il suo nick è "Brain"....
  9. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    raga nn ho letto tutti gli interventi x' sono mille mila
    cmq
    sto affarino qui serve solo se uno ha la ps3 e un suo amico la 360 giocano insieme senza quelle bellissime frasi "si hai vinto x' sn abituato con l'altro controller" oppure "cavolo te hai la ps3 con un controlle e io la 360 con 1 pad...nn giocheremo mai insieme" stop....

quelli che ho letto sn tutti OT
  10. Steve DJ

Steve DJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Concordo, effettivamente è vero e per l'appunto nemmeno io ne capisco l'utilità... :???:
  11. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    E' molto utile secondo me.. Sto per prendere una 360 e poterci giocare con il joystick che mi ha fatto compagnia da quando avevo 8 anni fino a ora non è una brutta idea.. Anche se sono sicuro che passerò a quello della x360 :)
  12. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    il pad migliore in assoluto resta quello del gamecube, l'analogico in alto, i grilletti perfettamente calibrati la sua forma le direzioni segnate sull'analogico, i tasti belli grandi e disposti secondo la frequenza con cui li si schiaccia, il dpad che non è un cerchio come sulla xbox...
    segue il controller 360 che ha ereditato un po di cose dal gamecube
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    tutti i pad derivano sempre da quelli Nintendo dopotutto
  14. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    per quanrto mi riguarda trovo il pad 360 molto più comfortevole e pratico rispetto a quello di ps3...
  15. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto comunque in giro sul web l'ho trovato a 40 dollari
    dalle specifiche a quanto sembra ha pure la possibilita di settare il turbo per i tasti per poter eseguire ad esempio nei picchiaduro una combo con la sola pressione di un singolo tasto una singola volta
  16. alamo

alamo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

quoto....

con pes mi manca il pad della ps2 :cry:
  17. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    per pes ne varrebbe la pena sperando che non costi + dello stesso gioco
  18. Slash92

Slash92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    più che altro, a me hanno deluso i grilletti del pad della ps3...sono troppo piccoli...nei giochi di guida dove bisogna continuamente usarli, diventano stressanti! @___@
  19. brx91

brx91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Voglio quello che attacca il pad 360 alla ps3 !!!!!!!!!!!!! Qualcuno sa dove si puo comperare? :D
  20. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    il 360 pad ha solo una qualità... i grilletti posteriori non scivolano(intendo r2 l2 o come diavolo volete kiamarli)....x il resto è assurdo cioè non si tiene in mano...è poi il primo di qusteo tipo fu della psone....e da cosa nasce cosa:lalala:

per senconda cosa: uan soconosciuta azienda di nome sony ha inventato un dispositivo kiamato sixaxis... ps3 2 - 0 xbox :cool: :cool: