1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[DSi] Wi-Fi?

Discussione in 'DS Networking' iniziata da .Zeus, 9 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .Zeus

    .Zeus Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    allora la mia domanda è semplice:

    sul libretto delle istruzioni del Nintendo DSi, c'è scritto che esso supporta le reti WEP o OPN.
    Però ho notato che se vado in impostazioni>intrnet>impostazioni avanzate, posso selezionare access point anche WPA e WPA2.

    Allora mi chiedo: per quale motivo è possibile connettersi agli access point WPA/WPA2 soltanto con le impostazioni avanzate, e non normalmente?
    ed inoltre, se imposto ad esempio la connessione 4, che è una delle 3 che puoi selezionare in impostazioni avanzate, con tale connessione effettuerà l'accessi ad internet automaticamente come lo faceva nel modo "tipico"?, ad esempio con il browser internet e con la Nintendo WFC mi si connetterà automaticamente?

    Grazie.
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Hai già aperto un thread simile...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.