1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DS online!!

Discussione in 'DS Networking' iniziata da Petryx, 18 Febbraio 2010.

  1. Petryx

    Petryx Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo e gioco col DS da tanto :D una settimana fa ho deciso di giocare online ma si è posto subitop un problema ke non riesco a risolvere in nessun modo :(
    allora vi spiego subito....:
    io accendo il DS scelgo un gioco(cod5 , pokmon ecc....)faccio la configurazione online(già fatta e non la devo fare più) metto ip fisso e DNS.Fin ora tutto ok si connette!!e gioco felicemente.......
    MA.....Appena accendo il mio pc....... il ds non si connette più ç_ç pultroppo o navigo col pc o gioco col DS :( cosa impossibile dato che il pc lo usano anche i miei 3 fratelli(2 piccoli e 1 più grande di me)!!
    Posso risolvere in qualche modo il mio problema??

    Grazie mille a tutti :D
  2. gnomopol

    gnomopol Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Forlì
    Ma l'IP che configuri sul DS, non sarà mica lo stesso del pc, se si devi metterne uno diverso, es: PC: 192.168.0.10
    il DS deve essere 192.168.0.XXX dove al posto delle XXX metti un indirizzo diverso da 10 (magari 11) basta che sia diverso da quello del pc e di altri apparati in rete (come il router wi fi per esempio).