1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DS Lite Nero - segni sul touch

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da maamcross, 2 Gennaio 2008.

  1. maamcross

    maamcross Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti , sono u possessore di DS Lite

    Mi scuso se la discussione è già stata aperta ma da una prima ricerca non ho trovato niente in merito

    Ho questo problema :

    Sul Touch sono "rimasti" i segni dell'ultimo utilizzo del pennino . In sintesi sono evidenti le linee e i puntini (parlo di pixel - il tutto nell'area centrale del touch) generati dal tocco della stilo .

    La cosa è evidente a prescindere dal gioco , appare all'accensione e rimane

    Lo schermo è comunque funzionante e ben calibrato.

    Che voi sapiate esiste una soluzione (tipo reset del touch oppure - hard reset del sistema) che possa ipoteticamente risolvere il problema ?

    Tenete presente che per quanto riguarda DS sono niubbo e pertanto è verginello come mamma nintendo l'ha fatto

    grazie

    Max
  2. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Bhe, saranno le classiche strisciate che lascia il pennino. Il DS è fatto anche di questo, comincia ad abituarti o compra le pellicole protettive ^^
  3. maamcross

    maamcross Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No , non mi sono spiegato

    Le strisce sono composte da pixel .......

    Sono segni neri ma composti da pixel , non sono segni tipo graffi , ma strisciate di pixel

    E' come se avesse memorizzato i movimenti fatti con il pennino in un dato momento e da allora (ieri) ad ogni accensione me li proponesse

    se necessario posto una jpeg


    Max
  4. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ah, ho capito. Fattelo sostituire subito. Da quanto l' hai preso? Se puoi, giusto per curiosità, posta una foto.
  5. maamcross

    maamcross Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    K , grazie

    Preso a Luglio 2007

    Dopo posto una foto

    Max