1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

driver3

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da momard, 1 Settembre 2008.

  1. momard

    momard Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, ho un problema da esporre da parte di mio suocero (mi tocca a me visto che gli ho dato la ps3 60gb...)
    ha un problema riguardo al gioco per ps2 driver3, praticamente allla "prima missione" dove devi restare in contatto con le auto della polizia..., ad un certo punto della corsa l'auto che precede si "incastra" sotto un portico e non riesce più a ripartire, bloccando cosi l'avanzamento del gioco...
    questo succede ogni volta, e lui da "esperto", il gioco l'aveva già completato con la ps2, quindi il "non avanzare di livello" dovrebbe essere atendibile...
    stà provando anche a far girare il giocco "driver parallel lines", ma anche questo fà difetti simili al precedente...
    secondo voi può essere causa di incompatibiliità?
    ho provato a cercare la lista dei giochi ps2 compatibili su ps3 (60gb), ma non riesco più a visualizzarla.
    grazie
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    A quanto mi ricordo, il gioco è compatibile. Comunque, la console è aggiornata all'ultimo FW??
  3. momard

    momard Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope