1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 DriveClub

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Novembre 2013.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    e neve! :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Finalmente ho finito l'ultimo campionato della modalità tour. Mi piace farmi qualche partita offline ogni tanto, ma subito tornano alla mente i motivi che mi hanno fatto abbandonare il gioco. Sempre più convinto che dovevano mettere le stanze private per le partite online, il gioco sembra nato per quello. Evolution non ha idea di come si strutturi un gioco. Peccato perchè il gameplay è buono e poteva uscire un bel gioco, ma già con i motorstorm ebbi la stessa sensazione: ormai ho capito che questi oltre certi limiti non vanno, neanche per le cose ovvie.
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Purtroppo sono un "piccolo" team troppo ambizioso...
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Allora: se parliamo di tecnica regge il discorso, ma questi tecnicamente hanno fatto un giocone. Qua si parla di opzioni, modalità di gioco ecc: basta copiare le modalità degli altri giochi, non serve essere "grandi", su...
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Certo, ma richiede lavoro. Loro si sono concentrati su un aspetto e evidentemente non avevano risorse e tempo sufficienti per occuparsi anche degli altri aspetti. Nel mio "piccoli" poi non mi riferisco solo alla dimensione del team, ma anche alle capacità. Se vuoi migliorare il tuo prodotto cerchi gente che ha esperienza, gente che ha già sbagliato in passato e sa che errori non commettere. Oggi loro stanno ancora imparando, da questo punto di vista sono "giovani". In parte questo gioco ricorda un po' The Order, entrambi hanno un grosso potenziale e tecnicamente validissimi, ma i giochi sono troppo piccoli/brevi/incompleti.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Questo si, ma a questo punto è l'idea di fondo che non ha senso: perchè fare un gioco social che poi di social non ha niente? Dove online si gioca a malapena e non si può scegliere neanche la modalità? Se non hai la capacità neanche di gestire i server e di implementare qualche modalità di gioco perchè fare tutti quei proclami prima dell'uscita? Perchè fare il meteo dinamico e poi non mettere un campionato che vada oltre le 3 gare? Si sono concentrati sulle cose sbagliate e non sanno fare cose diverse dalla grafica? Loro questi errori li hanno già fatti con i vari motorstorm, non è il primo gioco che cannano.
    E poi anche Sony: ma come ti passa in mente di affidarti a queste sh del piffero per le tue esclusive. -_-
  7. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.533
    Punteggio:
    1.627
    Ovviamente no, ma lo dico dal posticipo che è l'unico motivo del rinvio.
  8. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Gli Evolution non sono mica in quattro gatti :asd: è un team di medie dimensioni,niente scuse non hanno idee di come si faccia un gioco di auto che vada oltre al "faccio una corsetta al volo che ho poco tempo"
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ripreso in assenza di altro: online è sempre la solita schifezza tra lag e server che ti fanno cadere la connessione. Lo tengo giusto per qualche partita offline.
  10. MaximDelight

    MaximDelight Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    Località:
    Saronno
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Scusate la domanda: si può giocare in 2 ?? In Splitscreen? Cioè insieme nella stessa stanza sulla stessa TV!
    Grazie
  11. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Volevo provarci giusto qualche giorno fa e la risposta purtroppo è no :(
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Un secco no, in sto gioco non si può fare praticamente niente figuriamoci giocare in due.
  13. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Non posso fare altro che adularti. Da grandissimo appassionato di auto sono stato molto deluso da dc. Sapevo che era arcade ma questo è proprio fatto male. In gara sei in un campo di battaglia, in curva è più agile una bentley di una ariel, se in una curva a gomito vai contro il muro e rimbalzi sei più veloce di uno che ha frenatp correttamente e l'aderenza sul bagnato è uguale identica all'asciutto a parte qualche piccolissimo slittamento. Devo ammettere che la grafica è da spacca-mascella e che il singolo con le sfide dei tuoi amici è intrigante ma devo ahimè ammettere che questo è uno dei dispiacevoli connubi "gioco fatto male - bimbini che rovinano tutto". Con questo non voglio dire che tutti coloro che ci giocano sono bambini o scemi mi raccomando, dico solo che in ogni partita almeno un giocatore che rovina la gara INTENZIONALMENTE c'è.
    Scusatemi se l'italiano o la punteggiatura non sono perfetti ma sono le 2 di notte e il mio cervello ( già distrutto) è oramai andato totalmente :)
    Ultima modifica: 30 Agosto 2015
    A glenkocco e Stepet82 piace questo messaggio.
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Provo a rigiocarci dopo mesi perchè 1) non c'è un gioco di auto decente sulla ps4 e 2) voglio vedere cosa è cambiato. Prima cosa: "impossibile connettersi ai server" :disappointed:
    Ho visto che hanno sistemato le penalità (ottima cosa).

    Edit
    Niente, lo ricancello. Troppo vantaggio per chi ha auto in dlc.
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2015
  15. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    inteso come giochi arcade? perchè se ci si discosta un pò dall'arcade andando leggermente più sulla simulazione, project cars non si può dire che sia un gioco malvagio, anzi
    A saibbo piace questo elemento.
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sono assolutamente d'accordo, ma non riesco a giocarci. Io cerco una via di mezzo: tendente alla simulazione, ma non estremo come PC. Giocabile anche col pad e non solo con lo sterzo. Un gioco alla GT, alla Forza, per intenderci
  17. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    allora ti vedo bene a giocare con Project Gotham Racing, invece lascerei perdere la serie shift
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Shift 2 mi è piaciuto molto ci ho passato mesi, il primo assolutamente no perchè le auto erano incontrollabili. Project Ghotam mi è piaciuto, ma era troppo arcade per i miei gusti.
    Comunque tutta roba che su Ps4 non si vede neanche col binocolo.
  19. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Preso dalla curiosità e visto che ho la versione base rilasciata con il Plus, mi sono iscritto nel club del forum dove ho visto che c'è qualcuno di voi, quindi se ci dovesse essere ancora qualcuno che ci gioca e fosse interessato a qualche garetta online mi faccia sapere, purtroppo ribadisco che ho la versione castrata, ma visto che tutto sommato non mi dispiace, se dovesse calare di prezzo potrei anche fare un pensierino alla versione completa.
  20. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.256
    Punteggio:
    1.528
    Cmq a 19 euro ti prendi la versione completa + il season pass (in digitale ovviamente)...
    A Simocbr piace questo elemento.