1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 DriveClub

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Novembre 2013.

  1. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    In realtà più di una recensione afferma che a livello di circuiti FH2 sia più curato e dettagliato pur essendo open world.
    Evidentemente tutto questo azzardo non è. A leggere pare che Driveclub vinca per effetti meteo (a vedere i video, visto che ancora non è presente) e modelli auto e effetti luce, FH2 per i circuiti.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Imho il problema è un altro: fai un gioco social con una versione gratuita e non ti aspetti che i server siano intasati? E stanotte c'era solo chi lo ha comprato, se c'erano anche le persone che avevano preso la plus che succedeva? Veramente, sembrano degli idioti quando ti fanno queste uscite.
    A The_WLF piace questo elemento.
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Certo l'errore è loro, ma non credo sia un problema di intasamento dei server, secondo me è altro, perché con l'esperienza di Sony e il Plus non possono non avergli fornito dati su possibili acquirenti e download per fare delle stime. Insomma, non credo che con i soli acquisti di ieri sera siano riusciti ad intasare i server, secondo me hanno cannato altrove.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    Non ci posso credere... Si rendono conto di essere ridicoli in Sony ultimamente? Gioco online a pagamento? Bene, magari ci sarà un miglioramento del servizio, e invece PSN offline ogni 2x3 o con problemi.
    Giochi plus orribili negli ultimi mesi, unica cosa positiva (e l'hanno menata con sta storia per mesi) la versione plus di Driveclub e ora me la rinviano a non si sa quando???? Pazzesco
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Mettere delle scatole quadrate per la mappa non aumenta la qualità...non basta avere più cose su schermo per definire una cosa più bella. I paesaggi di FH sono molto belli e forse anche dettagliati, ma graficamente inferiori rispetto a DC. Basta vedere video per capire che la differenza c'è.
  6. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    In realtà più di una recensione dice anche che stiamo su altri livelli.
    Visto che ho il gioco davanti agli occhi (finalmente) posso dire che tutto ciò che riguarda l'impatto visivo è su un'altro livello.

    Se poi vuoi dirmi che location o i circuiti siano più affascinanti in FH posso anche darti ragione, ma mi riservo di vedere tutti i tracciati.

    X ora, posso dire che il gioc è molto divertente, la grafica superba (finalmente qualcosa di next gen!) l'IA tostissima e combattiva.
    Manca un po' di "contorno" che rend il tutto un po' pià avvincente (avete presente il festival di DiRT?)
    A Dimitri136 e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  7. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    [​IMG]
    [​IMG]

    giocavo in cuffia, ero talmente pigliato che cercavo l'aletta parasole :asd:
    A MmK83, BlackMamba95, Tinosognatore e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma possibile che altri screen presi da altri sul web facciano cagare? Come li fanno col cell mentre le macchine sono in movimento? Come si fa a dire che sta grafica non è niente di che? Mah...

    Mi confermi la somiglianza con PGR a livello di gameplay (se ci hai mai giocato)?
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    psplus edition rimandata ufficialmente a data da destinarsi

    :disappointed:

    roba da fancularli... su ste cose Sony deve fare tantissima strada ancora
  10. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    :uau:
  11. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Lo fanno apposta... e cmq ci sono tracciati meno belli. E dove non ci sono effetti di luce la resa perde tantissimo se valutata da un singolo scatto.

    PGR ho giocato un po' quello uscito su 360... ma non lo ricordo benissimo. Lascio giudicare ad altri.
    Posso dirti che rispetta in piena le sensazioni che mi aspettavo, ricordo molto i cabinati da sala... pochi fronzoli e giu sportellate
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    Comunque questa è la goccia che fa traboccare il vaso, a meno di sconti incredibili (Amazon) quando mi scade il plus non lo rinnovo! Oltretutto non dicono rinviata di qualche ora o di un giorno o due, ma rinviata a boh!
    A Evalax piace questo elemento.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Pgr l'ho giocato tanto tempo fa, ma se devo paragonarlo a un altro gioco mi viene in mente solo quello (a livello di modello di guida e basta).
  14. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ottimo, non sono un gran fan dei giochi di guida ma solo due generi/tipi ho apprezzato, PGR e la F1. Il primo per lo stile di guida ne troppo arcade ne troppo simulativo e il secondo per il genere (apprezzo la F1). Quindi se lo stile è simile a PGR per me è un'ottima cosa dato che è quello che cerco e da qui al mio acquisto di una PS4 (entro la fine dell'anno prossimo) se avranno sistemato tutto con le varie patch credo che potrò godermelo per bene. :asd:
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Guarda, è decisamente arcade però allo stesso tempo devi impostare le curve e farle alla velocità giusta sennò addio. È permissivo negli impatti, puoi sportellare tranquillamente, ti rimette in pista se esci per più di 3 secondi, ma se acceleri e basta arrivi ultimo anche nella prima gara.
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  16. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Questo mi basta e volevo leggere.Non vedo l'ora di andare a casa per provarlo. :)
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Perfetto grazie. È quello che cerco, il troppo simulativo mi annoia subito, già GT è troppo per me. Io voglio poter fare una curva sgommando senza pensare che la sgommata mi rallenterà troppo o che se sbatto contro una macchina perderò troppa velocità. Voglio un arcade tendente al simulativo.
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io penso che se organizziamo (se si potrà fare) qualche gara tra di noi ci divertiamo un sacco. Mi sembra il tipo di gioco da fare in gruppo non da soli contro la cpu.

    Sapete se si può (o si potrà) giocare a schermo condiviso?

    Notizie sulla companion app? Alcuni siti dicono che è uscita, ma non è così.
  19. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    La companion app sembra sia stata rinviata insieme alla plus edition
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.256
    Punteggio:
    1.528
    Rimandata pure quella...
    A Stepet82 piace questo elemento.