1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VERSUS Driveclub vs Forza Horizon 2

Discussione in 'Face to Face: Videogiochi a Confronto' iniziata da glenkocco, 25 Luglio 2014.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    @Seba la versione a 40 euro di Dc si può comunque sharare e la paghi 20€
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non so sai? cioè.. non so se possa influire o meno per i rivenditori dire se un gioco in DD vende tot.

    anzi, personalmente, non vedo cosa gliene dovrebbe fregare.. alla fine è solo un dato di vendita.. se fosse un "comprate tutti in DD perchè vi diamo anche le caramelle e i biscotti" allora si :asd: ma dire "abbiamo venduto 100 retail e 100 in DD" non vedo il problema sinceramente!
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma è uscita la versione plus :asd:? cioè, la versione a 40€ non è l'upgrade della versione plus?
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Si è l'upgrade, ma si può comprare senza scaricare la versione plus, basta essere abbonati. Io ho fatto così al d1 e come me la maggioranza della gente penso.
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    aaaaaah non sapevo sta cosa.. beh bene!
  6. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    non riesco a capire perchè non ci siano classifiche dei venduti in DD.
    O perchè non vengano calcolati.
    Mistero.
    A glenkocco e Ginoki piace questo messaggio.
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    probabilmente sono numeri che non incidono sul totate.
  8. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Lo penso anche io. Quando sono numeri importanti non perdono tempo a sbrodolarceli.
    A glenkocco, Sid e stopardi piace questo elemento.
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Visto che offline Driveclub l'ho già terminato mi sono buttato su forza horizon 2...... a parte il fattore grafico, in cui driveclub vince a mani bassa, in tutto il resto FH2 ha davvero una marcia in più! Atmosfera di gioco, quantità e qualità delle vetture (parco macchine molto vario) livello di personalizzazione delle vetture davvero alto, drivatar sempre performanti, modello di guida scalabile (sto giocando con tutto disattivato e non siamo lontati da fm5) ed appagante, sonoro delle vetture fantastico, eventi vari, alcune chicche (come la gara contro le frecce tricolore), paesaggi molto belli, ciclo giorno/notte, pioggia/sole davvero buoni..... e soprattutto la cosa più importante: è un gioco FINITO e CURATO in ogni aspetto:tfrigna:

    PS: unica nota negativa: non c'è la mia honda civic type r FN2 del 2007:ditini:
    PSS: però c'è quella del 2004 che è praticamente identica(Y)
    A Fifù, Jill Sandwich, Evalax e 3 altri utenti piace questo elemento.
  10. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    [​IMG]
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  11. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
  12. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    DriveClub rivisitato: il verdetto del Digital Foundry
    È difficile non entusiasmarsi per la recente patch. Amiamo osservare da vicino la grafica di un gioco e coglierne i dettagli più piccoli, ed è raro imbattersi in qualcosa di così impressionante. Gli effetti meteorologici in DriveClub sono, senza dubbio, tra i più realistici che si siano mai visti in un videogioco. La combinazione di questi effetti con l'eccellente modello di illuminazione e i materiali realistici eleva il racing di Evolution in cima alla categoria da un punto di vista grafico, e merita sicuramente un'altra occhiata grazie anche alle altre funzioni aggiunte.

    In un genere in declino, il cui standard sta diventando l'open world sandbox, è piacevole tornare a un gioco classico basato su tracciati come DriveClub. Il gioco ci era piaciuto fin dai nostri test pre-lancio (prima che le cose andassero per il verso sbagliato), e questa splendida patch gli conferisce nuovo lustro. Le opinioni sono molto contrastanti, ma dal nostro punto di vista questo è un ottimo gioco con alcune delle visuali più belle che possiate ammirare in un racing
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Speriamo continuino a fare racing games "classici" su tracciati...
    A glenkocco piace questo elemento.
  14. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Speriamo .. ti ricordo che qualcuno qui dentro vorrebbe pure F1 open world :asd:

    Vedasi the crew... floppone.. come sempre il troppo stroppia. Una mappa enorme non serve a nulla. rimarrò fedele tutta l vita a giochi su pista, che siano percorsi tappe check point o tracciati cittadini.
    A The_WLF e Dimitri136 piace questo messaggio.
  15. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    è bene avere entrambi per accontentare tutti.
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sta storia della f1 sta diventando ridicola, hai creato un tormentone inventando una frase. Si è sempre parlato del legame tra social e open world, nessuno ha detto che schifo le piste. E infatti dal lato social Dc è un flop. Avessero messo una sorta di carriera e rinunciato a volerlo passare per gioco social ora starei qui a fare solo elogi.
    A glenkocco piace questo elemento.
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non tutti si sono limitati al fatto "Open->Social", qualcuno ha detto che Open World è la giusta evoluzione di molti giochi (tra cui quelli di macchine)...che poi io sto fatto che per essere social bisogna avere una mappa infinita non lo capisco...offre forse qualche possibilità in più ma non vedo dove sia la necessità. Certo DC è una caso a parte, ma puoi benissimo implementare molte funzionalità social in un gioco di macchine classico.
  18. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    e chi ha detto il contrario?
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io non ho ancora visto un gioco su piste che sia anche social. Non dico che non si possa fare, ma che non è ancora stato fatto e DC è la dimostrazione di quanto sia difficile farlo. Il problema è: come lo fai? Metti le sfide? Sono solo una rottura di pxxxe per le notifiche che arrivano. Gare online? Ce le hanno tutti i giochi, open e su pista. Che altro puoi metterci per renderlo Social? Il fatto dei club era un'idea, peccato che hanno pensato bene di renderli inutili.
  20. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    La stai facendo fuori dal vaso..
    Io ho sempre contestato chi asserisce che il futuro dei racing sia obbligatoriamente Open world. Cosa che trovo assolutamente superflua, e semmai complementare al classico gioco con piste.

    La menata del social non so dove sia venuta fuori, l'ho sempre detto pure io che hanno fatto una figuraccia da quel lato (autolog non è molto dissimile e funziona anche bene)

    E la roba della F1 non l'ho x nulla inventata:asd: dobbiamo quotare i post? :asd: