1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dream Supercar Championship (GT5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 30 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    quindi DEVIL se e' cs che funziona ok..mi adeguero' anch'io....appena vedo uno che nn gioca piu'a grid lo cancello..mi sembra ovvio...fuori uno dentro un altro..lo terro' presente...."..cmq te la rimando se vuoi l'amicizia....) fai come vuoi DEVIL...chiedere e' lecito..rispondere e' cortesia...:)
  2. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    Ma cala nn capisco se vai a vedere la mia lista amici sta al max 100 amici se ce sei arrabbiato mi dispiace ma c e' sempre un sacco di gente che mi richiede amicizia e a volte devo cancellare quelli che vedo che nn giocano magari da 3 4 mesi . E ho pensato che nn giocavi piu a gt5 . La lista al max tiene 100 amici e dovevo per forza cancellare per aggiungere gente che gioca sempre nella mia stanza spero tu capisca se no pazienza
    A Calaviolina piace questo elemento.
  3. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    commodore 64 race game allora sei un mio coetaneo :lalala:

questo è stato il mio primo gioco di corse sul C64

hahhaha c'era già il pit-stop ...e dovevi mettere le gomme a mano una per volta ...chi se lo ricorda?
    A Calaviolina, Steave1975, fortunello 66 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Iooooo miiiii, arnold che mi hai tirato fuori... 30 anni buoni da sto gioco ad oggi!!!!
    A arnold73 e fortunello 66 piace questo messaggio.
  5. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    azz.... lo avevo anch'io il commodore... ma non questo gioco..
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    non te sei perso niente :)
    A Calaviolina e fortunello 66 piace questo messaggio.
  7. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Per i tempi era una figata.. Se ci giocassi adesso, lo butti dopo 2 secondi...
  8. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    ti rispondo dicendoti una roba...io ho degl'amici in play che nn ci giocano da piu' di 18 mesi....dammi pure dello squilibrato..nn importa...amici che per 4 6 mesi che loro nn c'erano o viceversa..mai ci siamo cancellati..mai abbiamo mangiato assieme.."mai abbiamo cercato d'organizzare un incontro dal vero.." niente di tutto cio'...ultimo es. INDY che ben conoscete...e' uno dei primi amici di play di 6 7 anni fa..io so che se anche nn me lo dice ogni anno..per 2 mesi circa nn c'e' d'estate...nn e' che siamo fratelli di sangue..ma ne' io ne' lui..mai cancellato nessuno..neanche quando per ben 8 mesi nn ho avuto la connessione...e questo e' sl un esempio di qualcuno che conoscete..ce ne sono molto altri fortunatamente...e qui chiudo perche' dire che e' fuori argomento e' dir poco..chiedo scusa a tutti se ho alzato la polvere...ci si vede:)
    A Indiavolato92 e Steave1975 piace questo messaggio.
  9. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    cala pero sono cose che si fanno : anch'io spesso ho cancellato persone che non vedevo da mesi giocare con me ...non perché mi stavano sulle balle ma solo per praticità e lasciare spazio per nuove amicizie ...tanto poi ci si rimette d'accordo sul forum e si rimanda l'amicizia senza problemi ....poi posso capire che magari può dare fastidio al cancellato di turno perché magari si sente messo da parte e non considerato importante (avendo anche ragione in un certo senso) pero e un gesto che non si fa con cattiveria a mio modo di vedere...poi ci sta anche che sarebbe meglio avvisare chi si cancella per educazione (ma spesso non si fa per superficialità ....sbagliando)

ripeto non ci vedo cattiverie in questa prassi (che uso anch'io)

poi magari se è successo qualcosa che non so questo è un altro discorso ''ma mi pare di non aver letto discussioni tra te e devil''
    Ultima modifica: 7 Settembre 2013
    A Stevedue, Calaviolina e devilroby27 piace questo elemento.
  10. marione65

marione65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    o capito ma se non ce spazio,lo si deve fare e io, e penso anche tutti, eliminano gli ultimi della lista.
    dai pensiamo a divertirci

IO coro con la gt one
  11. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Lunedi 1ª gara a Motegi Road Course

Domani sera parte il campionato Dream Supercar, tra conferme e smentite di partecipazione non so esattamente dirvi quanti saranno al via. Il circuito è molto tecnico, quindi spero che tutti abbiano provato un minimo.
    Ricordo a tutti che le gomme utilizzabili sono libere per tutti in questo primo evento, ma già dalla prossima gara i primi 3 classificati non potranno utilizzare le gomme morbide, mentre i primi 5 non potranno più utilizzare l'auto usata in questa gara.
    I giri da compiere sono 25, quindi occhio al consumo e in bocca al lupo a tutti!

A arnold73, restena, marione65 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. LukeFarmers24

LukeFarmers24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    I PP? Illimitati 710 o 720? E poi una cosa...le gomme da usare devo essere almeno due...e posso usarle per esempio davanti dura dietro morbida?
  13. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    I pp non sono limitati, le gomme si devono usare tutt'e quattro dello stesso tipo, se non hai perso le gomme morbide arrivando almeno terzo nella gara precedente puoi sempre usare tutti i tipi (morbide,medie,dure)
  14. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    azz.... e io pensavo di mettere quelle da neve dietro.. una slick ant dx e una intermedia da pioggia all'ant sx....
    ieri ho fatto 299 giri così andavo da dio non consumavo niente di benza e l'assetto era memorabile.. ahahaha :)
    A Steave1975, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  15. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    steave se c'e' posto forse viene anche ermy e lellino fammi sapere
    A Steave1975 piace questo elemento.
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Possono venire tranquilli... Unica cosa mi debbono saper dire se fanno una gara o il campionato, per vedere se far conto della loro posizione di arrivo o meno...
    Digli che dican qualcosa ne forum
  17. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    :???: be' se ai capito mi faceva piacere ; giustamente se lo si deve fare l'ho facciamo, giustamente gl'ultimi che erano i primi
    scusate i neologismi..:asd:
    PS se tu sei uno tra i primi ed ha il privilegio di nn essere mai cancellato..ti chiedo come si fa a scalare la graduatoria..?? spero nn sia complicato perche' mi viene male quasi tutto..speriamo
    Ultima modifica: 10 Settembre 2013
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Risultati gara uno

Sono molto contento della gara, non ostante il lag che mi ha messo fuori all'inizio ho fatto delle belle lotte, con Pippo all'inizio e fortunello alla fine. Più di tutti molto bello il recupero su fortu dal 20º giro dove in 3 giri ho dato tutto recuperando 4 secondi su 5 ma poi ho finito le gomme e non son riuscito a passarlo, ho cercato di pressarlo per indurlo all'errore ma nulla da fare, eheh un vero combattente, complimenti per la vittoria e un bravo anche perdinci 3º.
    Prossima gara al Nurburgring 24 ore per 5 giri, volevo fare 6 ma si allunga troppo...
    Giovedì sera per chi c'è test ufficiali.

Ps. Arnold conto sul tuo solto schema delle auto perse ok? Grazie.
    A arnold73 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  19. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    commenti sulla gara di ieri sera??
    LASCIAMO PERDERE :(

i primi giri da panico... poi un flash verso metà gara dove rientro in culo a fotunello (a 1 giro però) e riesco ad inallelare alcuni giri buoni ma ero già perso nei meandri del purgatorio...

avviso che per il prossimo lunedì sono in forse.. faccio un week lungo e rientro lunedì in giornata.. dopo molti km in auto... vedremo a che ora arrivo e quanta voglia avrò...
    giovedì penso che qualche giro lo farò.
    mandi
    A Steave1975, fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  20. LukeFarmers24

LukeFarmers24 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Deluso dal mio piazzamento..mi aspettavo di far meglio..il livello è alto e farò di tutto per migliorare e raggiungervi! Complimenti ai più veloci!!!
    I pochi giri di prova mi hanno fatto scegliere la macchina da usare in gara solo la sera stessa e non avendo provato alcuna strategia ho giocato sulla difensiva..sbagliando tuttooooo ahahah
    Lunedì spero di far meglio!!!
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.