1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon's Dogma

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 18 Aprile 2012.

1. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    chiedo scusa... non era mia intenzione spoilerare nulla di importante :| mannaggia... vabeh... sputerai sangue per quello .. auguri xD
  2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    no figurati , sapevo gia ci fossero altri draghi e poi me la sono cercata , sono sempre curioso di affrontare mostri nuovi
  3. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    addirittura , ma come funziona ? ognuno gli sciupa qualcosa e poi l'ultimo si becca il premio?
  4. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    e' un drago "condiviso" online
    se sopravvivi e gli fai abbastanza danno ad una delle zone luminose che ha sul corpo gli scalano un po' di vita e la zona esplode o con te o con il prossimo giocatore che lo affronta sempre se ha ricevuto abbastanza danni.
    SE un player crepa in combattimento il drago recupera un tot di vita XD buffo no ?
    SE sei l'ultimo player a dare il colpo di grazia che succede raramente quasi mai ormai. ricevi un botto di exp e una zona piena di drop con armi e armatura le piu' forti del gioco.

i drop li ricevi anche se riesci a spaccare una zona luminosa, una quantita' limitata di drop rari dati dal drago ma son sempre buoni =)

diciamo che se lo ammazzi tu hai il set completo praticamente. se invece spacchi solo qualche sfera ottieni solo una parte dell'intero e comunque un po' di exp anche.

quando ci giocavo io era arrivato a 131 generazioni
    tradotto era schiattato 130 volte e piu' viene ammazzato e piu' aumenta la difficolta' nel combatterlo...
  5. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    insomma sono al livello 57 e andrei li solo per schiattare , bella fregatura .
    Mah io ci provo , mal che vada lo mando a quel paese , drago e gioco , tanto penso di essermelo spolpato abbastanza
  6. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ogni tanto ritorno sul dlc dark arisen , fra una main quest e l'altra , sono sul punto di finire il gioco , ho preso tipo una 30na e più di cuori di drago ma non voglio andare avanti.
    Bello il dlc pieno di mostri molto forti , però sta mattina una specie di minotauro lento ma fortissimo si è suicidato buttandosi da un precipizio con una carica , spero non droppasse roba figa .
    Sapete se si rigenera? Inoltre sapete dove trovare le pietre di luna per aprire le porte con le armature ?
  7. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    sta mattina mi sono deciso a finire dd , credo di averlo finito
    ho sfidato il creatore , l'ho battuto e gli ho dato il colpo di grazia con la spada magica. Ora sono io il nuovo creatore e sedendomi sul trono vengo trasportato fra cassardis e Gran Soren col pg invisibile.
    Non capisco se posso sbloccare la situazione in qualche modo oppure devo solo uscire alla schermata dei titoli ?
  8. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma mi spiegate come funzionano gli stage?

Bellissimo gioco comunque. Migliorerei gli spostamenti
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    puoi passare al NG+ e il modo è molto semplice XD devi ucciderti, prendi la lama che hai da quando hai ucciso il drago e usala, il tuo pg si suiciderà e ricomincerai il gioco mantenendo tutto :)
  10. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    però ,non ci avevo pensato , speravo di poter continuare ad esplorare gli abissi e volevo combattere con l'UR dragon.
    certo particolare come finale , però che cazzo divento un dio e poi mi suicido che brutta fine :disappointed:
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    che intendi per stage?
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    In pratica ho letto che se non fai certe missioni prima del continuo della storia, le perdi. Infatti volevo capire
  13. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    si , per quello ti serve una guida , io che cerco sempre di fare tutto in un gioco mi sono cmq perso 3 o 4 missioni per strada , se non usi una guida è inevitabile. Per questo penso di rigiocarlo in velocita e fare le quest che non ho finito
    A Sid piace questo elemento.
  14. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Con Dark Arisen è possibile cambiare lingua parlata dei personaggi? Ho messo il giapponese ma oltre che stonare tantissimo (fate conto che ho un personaggio di colore..) non riesco a seguire i sottotitoli mentre gioco. Se vado nelle opzioni nel menù di pausa dice che posso modificarlo ma non me lo fa fare...
  15. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    hai gia risolto ?
    hai provato a farlo nella schermata iniziale prima di caricare la partita?
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Dark arisen fa piangere
  17. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Un consiglio...
    Ho fatto un PG Arciere e una pedina Mago, ho due amici che hanno pedine uno Guerriero a liv.200 e uno Stregone a liv.151 (mi sembra), può andare come party? Cosa mi suggerite di modificare?

Importante, il mio Pg DEVE rubare, per quanto ne ho capito è una caratteristica solo dell'Arciere, dico bene?

Sì grazie ho fatto così!!
    A robocop_88 piace questo elemento.
  18. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    come party funziona, te lo dico per esperienza...ho anch'io iniziato con l'arciere e anch'io mi son fatto una pedina mago...l'arciere ti consiglio di modificarlo o in cacciatore o in arciermago, io ho preferito l'arciermago e te lo consiglio, nella squadra un mago è obbligatorio che sia la tua pedina o una acquisita è indispensabile in quanto è l'unica classe che cura, io ti consiglio di fare la tua pedina principale stregone e trovare poi una pedina mago in quanto lo stregone può dare delle botte veramente assurde, dispone in assoluto degli attacchi più potenti del gioco e se è tuo puoi gestire tu le magie da fargli apprendere, il mago invece fondamentalmente serve solo per curare...se sei arciere inoltre ti serve in squadra un combattente corpo a corpo quindi o il guerriero o il devastatore, sono ottimi entrambi, se sei a livelli bassi è preferibile i guerriero che è un po' più autonomo, a livelli alti puoi usare anche il devastatore, questo perchè ha bisogno di un minimo di copertura non avendo scudi, compensa con delle gran mazzate...
  19. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ho fatto la cazzata di ritornare indietro quando ero arrivato davanti al boss finale di dark arisen. Mi è spuntato il mondo di mostri fortissimi nella citta perduta!!mi hanno fatto il culo 3mila volte prima di poter riarrivare al boss final (cioè ho corso invece di combattere eheheh)...c'era pure la mietitrice!
    pensavo il boss fosse abbordabile...che errore. ero a livello 85

ma qualcuno ha battuto la mietitrice? secondo me non si può fare
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Piccola curiosità:
    Ho iniziato il gioco a difficoltà massima e dopo svariate ore è iniziato ad essere difficilotto quindi stavo pensando di cambiare difficoltà ma ho paura che debba ricomnciare il gioco.
    Effettivamente è così?