1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon's Dogma

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 18 Aprile 2012.

1. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    la dragon scale armor e' per guerrieri paladini e soldati
    la crepuscolo invece e' per rangers e assassini
    non sono le migliori del gioco ma fanno la loro porca figura
    pensavo di farmi anche la grisly armor che sarebbe quella fatta con ossa e robe varie ... ho giusto l'elmo ed e' fighissimo :eek:
    le trovi solo via drop dei chest nell'everfall
    quel punto dove hai tutti i gironi, c'è una guida apposita per trovarle =)
  2. °andre°

°andre° Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi.. volevo chiedere una cosa.. ma ce un benedetto modo di uccidere sti due gabbiani senza usare l'arco? sono riuscito ad ucciderne uno in non so che modo ma uno diventa pazzo di sto passo!
  3. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    fai prima a farti classe archer e ammazzarlo con l'arco

=) se non hai usato qualche magia che probabilmente attaccando e' andata a colpire il gabbiano xD asd
  4. Il Noumeno

Il Noumeno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    Ma Dragon's Dogma: Dark Arisen necessita per forza del titolo originale? O è più come Episodes from Liberty City, dove puoi fare solo quest aggiuntive con nuovi personaggi? Oppure, come sempre fa mamma Capcom, è semplicemente una versione "aggiornata" di DD con più cose a meno prezzo?
  5. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    quell su disco dovrebbe contenere l'originale secondo le news
  6. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi , ho appena cominciato questo gioco immenso appena ''regalato'' dal plus e vorrei qualche consiglio.
    Ho cominciato con l'arciere perchè mi piaceva l' idea di poter colpire da lontano e da vicino, mi consigliate qualche specializzazione in particolare (tipo assassino o arciere-mago)?
    quali sono le abilita più fighe o utili di queste classi?
    un ultima cosa :non c'è una sorta di teletrasporto fra le città ? è seccante farsi km a piedi
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io uso l'arciere-mago e mi trovo veramente bene, altrimenti se non ti interessa usare la magia puoi usare il cacciatore, son due classi veramente forti...le abilità le sbloccherai salendo di rango ma nel caso prendessi l'arcermago la freccia in sei tempi è il pane quotidiano insieme alle frecce che rimbalzano per quando sei al chiuso, son veramente oscene XD per i pugnali ti servirà il mille api, la grande ascesa e vampata (non sono sicuro del nome ma sprigiona una fiammata dai pugnali)...
    per viaggiare velocemente ti servono le pietre del teletrasporto che potrai comprare e i cristalli che dovrai posizionare dove desideri teletrasportarti, il primo lo troverai a nell'abisso sotto grand soren...
  8. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    grazie del consiglio ora li provo, fino ad ora sono arrivato al 3 ultimo rango dell' arciere , mi chiedevo se passo al cacciatore o arciere mago qualche abilità mi rimane o riparto da zero?
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ti vengono date le abilità di base della classe che sceglierai, nulla di più...la classe dell'arciere anche se cambiata ti manterrà lo stesso il rango raggiunto e se la riusassi ti ritrovi tutte le abilità che avevi acquistato...anche se non credo che la riuserai una volta alzato di rango l'arciere mago o il cacciatore XD
  10. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ok grazie , volevo essere sicuro prima di investire punti
  11. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Grazie al plus mi sono catapultato anche io in questo gioco aggiungetemi agli amici così da scambiarci le pedine

psn: zeltabar

pedina : marion guerriero
  12. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    vorrei precisare che a seconda di quale classe scegli man mano che livelli le stats ti vengono aggiunte in base alla classe

l'arciere aumenta il danno e velocita' di attacco per esempio come punta di abilita'
    se cambi in warrior
    le stats aggiunte per livello andranno ad aumentare di piu' vita e difesa per esempio eh
    nn ricordo bene come erano distribuite le status
    ma leggiti una guida se hai intenzione di crearti un personaggio particolare
    =) in fin dei conti si riesce a sopravvivere bene anche giocando alla cavolo di cane xD ( con il warrior mi sono divertito un botto. appena puoi provalo )
    A robocop_88 piace questo elemento.
  13. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ho "finito" di sviluppare l'arciere arrivando al massimo rango e mi sono buttato su arcier mago , appena arrivo a buon punto del suo sviluppo cambio in warrior , sarebbe il livello base con spada e scudo?
    se è quello , ho dato sta classe alla mia pedina principale perchè mi interessava pure quella e volevo vederne le abilità.
    cmq ho visto che le abilità non associate ai tasti permangono nella transizione fra classi, ad esempio la capriola e il doppio salto mi sono rimasti nel passagio arciiere/arcier-mago
  14. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    il warrior sarebbe quello spada scudo e poi diventa quello con spadone ( divertentissimo da usare perche riesci a spaccare di tutto e ha l'ultimo colpo skill che lo stracarica e riesci a tirar giu' un ciclope come niente )

certe skill che sono condivise tra le classi rimangono sbloccate ovviamente e pronte per essere riassegnate al nuovo cambio di classe =)
    A robocop_88 piace questo elemento.
  15. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Mi sapreste dire come faccio a far curare le pedine con le erbe? Quando muoiono la loro vita non ri ripristina del tutto e rimane a metà. Gli ho messo nell'inventario le erbe bistecche ecc. ecc. ma nulla, non la usano come faccio?

Attualmente il mio arisen è un mago e la pedina un guerriero, come faccio a biclassarli?? sono arrivato a livello 22.
    grazie!
  16. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192

biclassarli ?! se intendi cambiare classe devi raggiungere l'npc che ti permette di farlo
    e' un disastro di tempo che nn ci gioco nn ricordo il nome della citta' e tantomento dell'npc
    dovrebbe essere in una locanda poco lontana dai cancelli principali della citta' con castello all'interno, nella locanda puoi anche salvare.

non ricordo se le pedine usino oggetti di cura per salvarsi la pelle
    mi ricordo che le rianimavo parecchie volte specialmente contro i boss
  17. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    io gioco a dark arisen quindi so per certo che alcune cose sono cambiante. Di sicuro quelle pedine maledette non si curano e dopp averle rianimate la loro barra è a metà e se non mangiano non posso curarli con la magia.
  18. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    cambi classe a gran soren , dal tizio che ha la locanda nella piazzetta circolare vicino l'ingresso .
    per curare le pedine io gli do gli oggetti proprio quando sono feriti , non si curano sempre però
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    Gran Soren !!! grande cavolo nn ricordavo piu' il nome lool XD

e come pensavo.le pedine usano i vari oggetti di cura solo quando ne hanno stretto bisogno sotto il 1/4 di vita forse. se dai loro una lanterna appena si fa buio questo la accende ed equipaggia per avere visibilita' ( non consuma olio se usata dalla pedina a differenza della tua usata dal pg principale )
  20. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    si cmq sono abbastanza intelligenti le pedine.
    raga qualcuno sa a chi devo dare gli idoli d'oro/argento , credo si debbano dare all armaiolo ma ancora non me li chiede e ho appena finito tutte le missioni da ammazzadraghi. Che devo fa?