1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragonball Z budokai 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da mietitore, 6 Aprile 2007.

1. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non penso dato il successo della serie e le vendite che frutta.. :rolleyes:
  2. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Mai quanto un Devil May Cry, per dire, e quello se lo sono fatto sfuggire eccome. Oppure Assassin's Creed, uno dei giochi più attesi per console, ed anche quello è finito multipiattaforma. E poi Dragon Ball non sarebbe neanche un gioco "da bundle", a differenza di questi due. Che per i fan della serie sia un titolo importante, non c' è dubbio, ma il giocatore medio è attratto da altri giochi, che di sicuro avranno la precedenza, per risollevare la situazione e incrementare le vendite.
  3. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si vedrà ragazzi si vedrà... :D Io sono certo che escluderlo con certezza sia un'azzardo. Dopotutto non ho mai detto uscirà domani.. ma sono sicuro che prima o poi uscirà! :D