1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 pensa anche a PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da DIGIMAU, 25 Giugno 2007.

1. LaCokaNostra

LaCokaNostra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Col wii è divertente fare le mosse come il cartone,ma non tutte si possono fare come il cartone e inoltre non è molto preciso il wiimote con questo gioco,infatti mi sono comprato il classic pad solo per questo gioco.
    Cmq leggendo questa news GODO TROPPO,me lo comprerò su ps3 dato che avrà una grafica migliore grazie all'upscaling e il Sixasis per i picchiaduro è sublime,e spero ci sia l'online così ai tanti vantaggi aggiungo di non dover comprare l'adattatore lan per il Wii,inoltre un picchiaduro di dragon ball con l'online da giocare a 576p con il sixasis sicuramente riuscirà nell'intento di farmi togliere la cartuccia di Jump Ultimate Stars dal DS:D .

Detto questo vado a farmi una "partitina" di almeno 2 ore con DBZBT2 su Wii:clap-clap:
  2. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bella notizia, ma spero tanto che il prox ancora sarà fatto proprio per ps3 così si che si potrà giocare ad una versione next-gen!!
  3. TheDarkKing

TheDarkKing Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono NUOVO... Spero che esca presto DragonballBudokaiTenkaichi4 Per Ps3... non cedo l'ora... ma la cosa che sarà più bella... spero che mettano il combattimento Online... Cioè scontri 1 Vs 1 Online... Sarebbe Fantastico :D
  4. Divil79

Divil79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La cosa davvero bella,sarebbe una personalizzazione dei personaggi nell'online:asd:
    Ms ve lo immaginate Broly con la battlesuit....o Goku con la canotta ranza e i tatuaggi

Verrebbe fuori una figata stratosferica:D :D :D :D
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Speramo venga su bene.