1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Ball: Raging Blast

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 13 Luglio 2009.

1. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Il giorno in cui faranno un gioco su Dragonball stile rpg come uscì per Snes secoli fà (ed era pure un gran capolavoro) non sarà mai troppo tardi...

Sono sinceramente stufo di questa moda dei giappo di spremere le serie d'azione per ragazzi per fare episodi continui tutti identici tra loro con l'aggiunta di mezzo personaggio (l'altra metà te la danno ovviamente nel gioco che esce dopo).
  2. 360isliving

360isliving Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ce un rpg di dragon ball, si chiama the legacy of goku (x gba) ^_^
  3. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    bhè in realtà per le console portatili nintendo ce ne più di uno, per esempio c'è dragonball origins per ds che un gran bel gioco...
  4. 360isliving

360isliving Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io intendevo di rpg per console portatili...
    origins è un gioco di lotta tipo budokai se non ricordo male
  5. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ne esiste più di uno.
    Io ho citato nel mio post quello per Snes, quindi per quella che una volta era una console casalinga moderna.

Un giochino in stile Chrono Trigger (ovviamente disegnato da Toriyama come quest'ultimo) divertentissimo e molto longevo che ripercorreva la saga di freezer con TUTTE le possibili sfaccettature e un sistema di gioco pari a quello dei final fantasy dell'epoca.

Ora con la next gen cosa gli costa rifarne uno con le tecnologie moderne e ripercorrendo tutte le saghe?

Ma no... continuiamo a fare picchiaduro su piacchiaduro su picchiaduro su picchiaduro su picchiaduro.... tanto poi sono i genitori che devono comprare ai figli che vogliono avere quel personaggino in più...

Sta tattica di mercato odiosa è adottata anche per gli attuali Bleach e Naruto.. stanno diventando patetici...
  6. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    guarda ti quoto perchè il mio desiderio(che mai credo si realizzerà) sarebbe un gdr con varie storyline per i principali personaggi di dragoball, il mio sogno sarebbe poter giocare l'intera saga di dragonball usando vegeta(il mio preferito in assoluto e secondo me il personaggio con il carattere più profondo di tutta la serie)...
  7. PEPPE893

PEPPE893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh il migliore secondo me è stato per ps2 dragon ball tenchaiki 3 o come si scrive perchè aveva proprio quello ke io ho sempre desiderato, e cioè la possibilità di fare le fusioni mentre gioki, di trasformarti in ss mentre gioki ecc. mi è piaciuto tanto e spero di ri averlo così il prossimo. cmq cosa vogliono dire quelle sigle di cui voi state parlando??
  8. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma quando esce?
  9. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hanno annunciato un autunno 2009
  10. PDREWP

PDREWP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm a me piaceva da piccolo sulla psx, ho perso intere giornate a gicoarci ;D
  11. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
  12. Andrea1491

Andrea1491 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io penso di averli provati tutti i giochi di dragonball( di tutte le consolle)...sono un patito della saga...ma non esiste da nessuna parte che i 2d siano i migliori...i tenkaichi sono una spanna sopra tutti gli altri...tant'è vero che io non ho neanche mai comprato burst limit dallo schifo che ho visto(e c'è da preoccuparsi da un patito come me)..è stato un terribile passo indietro...un budokai 4...sono contento che non abbiano fatto un burst limit 2 ma un tenkaichi 4(raging blast)...solo che il 3 era gia cosi avanti che non vedo molte differenze in questo (solo piccole sboronate, ma ben fatte=) ).
    Il grande passo aanti era stato con tenkaichi 1( il primo in 3d) e anche con tenkaichi 2 perchè è stato estremamente perfezionato...il 3 invece è un restyling del 2, e raging blast sembra un altro restyling del 3...c'è poco altro da inventarsi anche se io di idee ne ho...
  13. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    sono d'accordo con Andrea,comunque sono molto curioso di provare quella follia che rappresenta il pg di Broly SSJ3,mi chiedo come l'abbiano fatto,già in tenkaichi 3 quello normale era allucinante:asd:

Andrash21 ha aggiunto 20 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Mi permetto di aggiungere il trailer in ottima qualità video,notate l'immagine di Broly alla fine:cool:

http://www.youtube.com/watch?v=fmSBThVkj4M
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto con quelli che dicono che alla fine questi giapponesicontinuano a riproporre sempre i soliti picchiaduro .... io personalemnte sono stanco .... fare un dragonball rpg con tutti i personaggi in cui si debba ripercorrere tutta la saga sarebbe stupendo .... ma evidentemente c'è sempre chi conpra sempre i soliti dragonball .... ormai mi hanno stufato ... personalmente nn lo comprerò ... anche perchè ho provato burst limit e l'ho rivenduto perchè alla fine i dragonball che fanno sono restyling dei dragonball precedenti .... tutti picchiaduro
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Parole sante le tue,io ho smesso dal budokai di prenderli,dato che non mi sembra abbiano la minima voglia di fare un Dragon Ball stile rpg...Quando si ricrederanno su questo punto forse ricominceranno a vedere i miei soldi...;)
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  17. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Grande ciccio, lo sto aspettando da un botto sto nuovo dragonball. Vegetto rules:asd:
  18. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    sembra la copia sfegata di db tenkaicky 3, solo con qualche miglioria in più (era il minimo dopo che hanno ribollito la minestra), consiglio di giocare con la ps2 al gioco sopracitato che spendere soldi per questo gioco.
  19. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma dai io sperò che prima dell'uscita facciano la grafica come minimo come burst limit.... o speriamo meglio
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda io credo che la grafica non sia il vero problema del gioco(ovviamente di questo si,io parlo più in generale della serie),secondo me se cominciassero a capire che un gdr di dragon ball venderebbe molto di più ed eviterebbe loro di sfornare tutti questi giochini molto simili...almeno questo è quello che desidero dal primo DB...:asd::asd: