1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    a me quando non piace un gioco non vado nel suo thread, posso al limite esprimere la mia delusione ma poi non ci torno piu, ripeto, non vi sono motivi.

poi oh, se vuoi stare qui a continuare a dire quanto è brutto sto gioco fai pure.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ora basta però,altrimenti sono costretto a cancellare una pagina di discussione...:lalala:
    Se vuoi rispondere a quello che chiede bene,altrimenti abbiamo capito che siete su de punti di vista differenti...;)
  3. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Che posso dire, ti ringrazio del consiglio, è esattamente quello che faccio sempre anch'io e che farò anche in questo caso, con questo metodo ai suoi tempi ho salvato Alundra dalla pattumiera.... dovrò cercare di deglutire per almeno un paio d'ore i difetti del comparto tecnico che ho notato, non sto parlando della storia, del coinvolgimento, dell'atmosfera o quant'altro, mi riferisco a cose come dover aspettare 20 secondi dopo la fine di un dialogo che compaia la tendina (anche se parlo correntemente l'inglese certa terminologia non è proprio di uso "comune")....con oltretutto solo l'ultima parte del dialogo, questo non è un piccolo difetto, preclude la possibilità di capire a fondo la storyline, tante interazioni tra i personaggi, tante situazioni....spesso e volentieri anche la possilità di capire cosa rispondere di preciso.....capisci a cosa mi riferisco ?

Mah, speriamo...altrimenti....una piccola magìa a...poooffff...ecco che in un'attimo si trasforma in MW2... :D (cheèbbello mabbasta sparatutto)

Vedremo...
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ha vinto il premio come miglior gdr e miglior gioco per pc ai vga awards 2009
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
  6. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Che emozione!

Oggi ho seccato Flemeth trasformata in dragone gigante! Ed era rimasto in piedi solo il mio personaggio...dio che soddisfazione!
  7. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Si anche io lho seccata e con 3 pg attivi ma non è stato niente di che la vera difficolta che ieri ho portato a termine è stato farmi Morrigan nella sua tenda e poi discutere del nostro futuro :rotfl: , ora sara il turno di wynne
  8. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Io ho già concluso sia con Morrigan che con Leliana, adesso ci sto provando con Wynne che si è appena unita al gruppo...:asd:
  9. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0

Allora....premetto che quando ho visto i primi trailer non mi sembrava granchè,davvero...però..però...è della Bioware..è il seguito spirituale di Baldur's Gate (gioco che io ho amato alla follia,in particolar modo il 2)..e insomma alla fin della fiera l'ho comperato (addirittura la Collector's) e me lo sto giocando or ora...che dire? a me piace parecchio...mi sta tenendo incollato allo schermo anche per 3 ore consecutive...

Rispetto il tuo parere,però mi dispiace dall'altra parte il fatto che tu non lo stia apprezzando...la trama inizialmente molto scarna ora mi sta prendendo sempre più...
    Chiariamoci non è un capolavoro da 10 e lode che mi fà strappare i vestiti...ma è un gioco molto bello lo stesso..non sò,fossi in te proverei ad andare avanti,io lo sto apprezzando molto!
  10. c0mrade2

c0mrade2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla fine ho comprato la versione speciale :p grazie per le dritte
  11. peperoni11

peperoni11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non vorrei deluderti, ma le storie d'amore disponibili sono solo 4.... morrigan (x pg maschio), alistair (x pg donna), leliana e zevran (bisex)
  12. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Oddio ma veramente? Cazzarola, ho mollato leliana per niente...sono un idiota :asd:
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questo mi conforta molto,ero quasi entrato nell'ordine di idee di doverci provare con quel bell'imbusto di Alistar...:asd::asd:
    Certo che cmq,ora che ci penso,mi toccherà provarci con Zevran...:disappointed::disappointed::doh::doh:
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma Zevran dimostra da subito di essere un po... speciale :asd:
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    io per quanto riguarda i gdr mi sono innamorato dei ff su ps2 :cry::cry::cry:
    questo me lo consigliate o e troppo differente :???: ?
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se sei un amante dei jgdr alla Final inizialmente potresti storcere un po' il naso per alcune caratteristiche da gdr puro alle quali non sei stato abituato...cmq io ero nelle tue stesse condizioni,ma dopo un po' di sofferenze sono entrato nel vastissimo mondo del Ferelden,e non ne uscirò per un bel pezzo...:asd:
  17. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Beh, un piccolo risultato l'ho raggiunto, provate a giocare con l'impostazione "senza sottotitoli" e vi renderete conto del senso di frustrazione che ho provato inizialmente sotto quell'aspetto ... :D

Una spiegazione almeno per quello ci doveva essere...

Almeno adesso posso provare a valutarlo...

Devo anche dire che le interazioni tra i personaggi sono molto interessanti...anche se...
    ...un appunto comunque si può fare alla traduzione non sempre precisa.

Vedremo...
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io l'ho relegato subito in panchina...gli preferisco quel bambolotto di Alistar...:tfrigna::tfrigna:
    Dai dai,che come per tutti i gdr,superate le resistenze iniziali,ci si immerge talmente tanto nella storia,da restarne rapiti...:asd:
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    purtroppo le traduzioni all'italiano lasciano sempre a desiderare, oblivion era uno scempio.

Domanda: qualcuno ha capito come si alza l'abilità per scassinare porte/bauli? non ho mica capito cosa devo alzare.

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

io lo uso come arciere e per arprie porte e bauli, ma non ho capito come si alza l'abilità scassinare. :(
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per quel che ne so io,devi far salire il parametro sull'astuzia del tuo ladro...almeno questo è quello che faccio con Leliana,e fin'ora ho aperto quasi tutti i forzieri che mi son trovato davanti...;)