1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Piazza Shale o Sten a fare i tank e vedrai che Alistair è un insettucolo...:asd:
  2. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    il mio templare campione a me mi da soddisfazioni:cool:siete tt gelosi xke nel vostro giochetto morrigan lo stuzzica piu del dovuto e invece nel mio fa veramente il suo dovere:roll:

Raga sapete dove posso trovare la specializzazione per il distruttore/riever e il curatore
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2009
  3. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Per il curatore puoi comprare il libro al mercato di denerim.
  4. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    mmmm buono a sapersi voglio fare il mio maghetto il piu autonomo possibile...per il distruttore nessuno lo sa???
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    nel mio gruppo era il primo a morire... finche non l'ho licenziato :asd:
    io per il mago ho trovato il guerriero arcano e il mutaforma, il mago del sangue alla fine non l'ho preso e il guaritore non so dove sia, distruttore tanto meno (ma distruttore è per il guerriero vero?)
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ieri finalmente sono riuscito
    a completare la quest dei lupi mannari,evitando addirittura ulteriori inutili spargimenti di sangue...devo dire che così ho preso due piccioni con una fava...:asd::asd:
  7. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si il distruttore è per il guerriero....io per il mago sono come te pero il mio non lo voglio mutaforme poichè ho gia morrigan che è diventata esperta mutaforme io mio piccole indistruttibile mago lo voglio guerriero arcano e guaritore in modo che da solo posso uccidere chiunque

Ho letto in un altro forum che se si fa mago del sangue/guerriero arcano a difficolta difficile non si avra problemi a finire il gioco visto che è meglio di un tank e che fa attacchi da paura e che sacrificando la vita puoi usare anche le magie penso che è il pg piu forte di tuttii....peccato che per prenderlo si puo fare solamente in 2 occasioni se no non lo rivedi piu
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2009
  8. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Aiutino, quest su Leliana
    Ho un piccolo dubbio ragazzi, e il caso di uccidere la donna che la perseguita, o è meglio lasciarla andare?
    Cambierà qualcosa in futuro?
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io sono nel tuo stesso punto,ma come per la gran parte delle altre decisioni di questo tipo,non mi farei troppi problemi,sceglierò al momento...:asd:
  10. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Alla fine ho deciso di squartala :D
    :roll:
  11. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate la domanda nabba, ma se lo prendo dall'uk ha anche l'italiano? Grazie
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  13. c0mrade2

c0mrade2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti!
    Ho intenzione di comprare questo gioco ed ho visto in un negozio la versione collector edition a 75 eurozzi. Un mio amico dice che contiente tutte le espansioni scaricabili dal psn (quindi si risparmierebbero ben 30€;), ma cercando su internet non ho trovato nulla del genere...
    voi ne sapete qualcosa?
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ho comprato la versione "normale" e dentro c'erano due dlc,ossia la corazza di sangue di drago,e Shale,il personaggio di pietra...l'altro dlc uscito l'ho dovuto comprare dal psn,ma non veniva 10 €,bensì 7...quindi credo che non risparmierai niente,il prezzo della collector's dovrebbe esser comprensivo dei dlc + qualche aggiunta,tipo mappa del mondo etc...;)
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non ha tutti i dlc, gli manca quello della fortezza dei custodi grigi.
    Io ho la collector e comprende:

-Confezione i metallo aerografata
    -Mappa in tela del Farendel
    -2 dischi bonus
    -DLC del "prigioniero di pietra"
    -DLC con 3 oggetti esclusivi
    -DLC Armatura sangue di drago

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
  16. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ferelden Karasin, Ferelden...:asd:
  17. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, scusate ma....come fate a giocarci ?

Io l'ho comprato circa 10/15 giorni fa e l'ho lasciato nel cassetto perche avevo da finire altro prima di aggiornare la console da 2.80 a 3.15, l'ho praticamente aggiornata oggi quasi apposta per provare sta Mm...

...mi sembra di giocare con uno dei più brutti giochi per PS1 che siano mai usciti, mi ricorda Turok per PS1......

mi fa venire il vomito, la grafica è a dadoni, le movenze dei personaggi sono legnose che più legnose non si può, la storia sembra ideata da un infante un po' demente, la telecamera schizza un po' dove caspita vuole, la traduzione è penosa, nei dialoghi lunghi i sottotitoli spuntano solo per l'ultima parte del discorso e con un ritardo mostruoso, i comandi sono pietosi e l'interfaccia di gioco è lenta e macchinosa da matti, e di questo già all'inizio del gioco ce ne si accorge subito dal fatto che per leggere la descrizione di un personaggio o del genere o di una classe bisogna selezionare l'opzione e poi tornare indietro......la fisica non esiste e non si capisce che ca22o ci facciano gli impiastri di cura in anfore grosse come una casa e come mai i nemici dall'intelligenza artificiale inferiore a quella di un'ameba ti becchino sempre, comunque, con un ritmo tale da poterci regolare un orologio sopra e soprattutto provo ribrezzo per quei legnosissimi lupi fantasma della prima prova che non sanno fare altro che incollartisi addosso in attesa di essere massacrati, gli enigmi del pigro sono di una demenzialità ridicola, i colori sono o troppo smunti o troppo carichi e le caption penose, se calcoliamo che a me ha dato fastidio il topo in mezzo ai piedi mentre cercavo di vedere che cos'era un'accidenti di cristallo, immaginiamoci cosa debba essere quando entra in gioco tutto il party......

Ho senz'altro dimenticato qualcosa nello spoilerone ma mi sembra che ce ne sia d'avanzo per preoccuparsi, sapete, io ho giocato FF7 nel '97...e poi anche negli anni successivi mi sono sempre trattato bene....ma questo...questo NOOOOO....!!! ....mi scappa da piangere se penso ai miei 60 euro...per adesso sono arrivato a quando il mio personaggio si sveglia dopo la prima prova, qualcuno mi sa dire se dopo migliora o se resta così ?

No perchè se resta così lo metto nella stufa, magari brucia bene....:cry:
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda,io per esperienza personale posso dirti che all'inizio ho incontrato parecchie difficoltà,soprattutto per chi come me era abituato ai gdr stile FF...io però col tempo ho fatto l'abitudine a certe imperfezioni,e ad una mecchanica di gioco un po' difficile...e devo dire che ora il gioco lo adoro...:asd:
  19. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Non so su ps3, ma di certo su pc la grafica è bella
  20. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, ma l'avete aperto e letto il mio spoiler ? :???:

Sono 15 anni che gioco con i GDR, non arrivo dai monti della luna con la piena...

Non ho detto che è difficile, o che ha qualche imperfezione.... ho detto che....

FA TROPPO SCHIFO !!! :cry: DIOMMIO CHE VOMITO !!! :cry:

L'unica cosa che forse si salva è il sonoro anche se a prima vista mi è sembrato un po' ripetitivo... :pret3n: