1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Grande karasin l ho battuto al primo tentativo! ora sono a lotherim (mi pare XD)
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io invece questi gdr li gioco sempre così...mi piace da morire girare all'infinito e spulciare ogni angolo della mappa...:asd:
    A quanto ho capito io tu
    sei già un Gray Warden???Hai già fatto il rito???Perchè io ormai sono diventato ufficialmente un elfo mago dei GW,ed ora sono nel bel mezzo di un flagello...:lalala:
  3. ma guarda non credo che ci voglia chissà quale pc, le specifiche non me le ricordo ora XD

per ora mi piace, l'unica cosa che i testi non si possono velocizzare o forse c'è un opzione dopo ricontrollo meglio :rotfl::rotfl: graficamente è discreto niente di eccezionale ma è gradevole
    cmq ho scelto il mago umano e ho sconfitto il demone e ho parlato con il maestro che mi ha detto che c'è la guerra nel sud ecc...
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Si, già fatto, ora dovrai battere l ogre ;)
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    su ps3 schiacciando insieme x, o ,quadra e triangolo skippa una frase per volta ;)
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cmq io non so se sarà la difficoltà che ho messo(difficile)ma mi uccidono un sacco di volte a sto cavolo di gioco...:(
    Inoltre ho notato che la prima linea del mio corpo di guerrieri finisce sempre troppo distante da me,che dalle retrovie lancio incantesimi a rotta di collo...
  7. io ho impostato normale, per ora voglio giocare rilassato =) poi rigiocherò a difficile...
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io come prima partita ho messo normale (piu che altro per il fuoco amico, nella prossima, che lo conosco meglio usero difficile) e cmq a volte quando mi scontro con troppe creature mi sacagnano e devo rifare organizzando meglio le tecniche.

I guerrieri non metterli aggressivi perchè altrimenti seguono tutti i nemici possibili, lasciali predefiniti che rimangono abbastanza vicini al capo gruppo (che non è il tuo pg ma il pg che controlli in quel momento).
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ecco,grazie Kara,questo si che è un'ottimo consiglio...:asd:
    In effetti io ho settato l'ariete del gruppo su una condotta di tipo aggressivo,e devo dire che spesso me lo perdo...:???:
    Cmq anch' io trovo grossi problemi quando si tratta di un gruppo di nemici...e poi regà,difficile è proprio difficile...;)
  10. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Raga sono tornato al circolo dei magi :)
  11. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Capisco, grazie mille ;) Ma quanto è lungo sto gioco?:rotfl:
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dovrebbe durare tra le 120 e le 150 ore...calcolando che io ci metto le ore solo per esplorare i luoghi e parlare con tutti,credo mi durerà almeno 200 ore...:asd:
  13. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Potete togilermi un dubbio?
    I DLC sullo store è consigliabile scaricarli prima di iniziare una nuova avventura o è indifferente in quanto non influiscono sulla storia principale?
  14. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Io ho trovato uno che mi ha chiesto di fare una missione che richiedeva il dlc ._.
  15. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Finalmenteeee! mi mancava davvero un gdr con gli attributi :D Ero proprio in astinenza.
    E finalmente Venerdì potrò giocarlo! Non ce la faccio più!;D;D;D
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Diciamo che nn influiscono direttamente,nel senso che se vuoi puoi farla in seguito la missione...;)
  17. Mystiko88

Mystiko88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi state facendo incuriosire >____<" Maledizione se non avessi l'esame più difficile del semestre alle porte lo comprerei..... Vediamo se verso gennaio ce la faccio =P
  18. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io lho preso per pc e devo dire che non è affatto male, ho scelto un elfo mago a normale, ho avuto qualche difficolta con l ogre e ho dovuto studiare bene le tattiche per sconfiggerlo ora sono nella foresta dopo l accampamento del clan degli elfi
  19. Sid Vicious 91

Sid Vicious 91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga, vedo tante recensioni positive per sto gioco e mi incuriosisce, ma è un gdr "all'americana"???

Cioè con personaggio personalizzabile a inizio avventura, muto, anonimo che puo' scorrazzare libero per il mondo già all'inizio o c'è un capo e una coda? :asd:

Mi sta passando in testa la fugace idea di prenderlo, ma se è come Oblivion, Risen e compagnia :asd: allora vade retro... Che mi dite??

Ovviamente avrete capito che non amo i grd occidentali
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per quel che ti posso dire io non è un gdr di tipo orientale(alla FF per intenderci...),ma è molto più simile ad Oblivion e anche a Baldur's Gate...io però nutrivo inizialmente i tuoi stessi dubbi,ma di video in video mi sono convinto che potevo ampliare i miei orizzonti da fan dei gdr classici,e devo dire che ne sono rimasto veramente impressionato...Il tuo personaggio all'inizio risulta essere un po' anonimo,ma non ti è permesso di scorrazzare in giro per il mondo...e la storia sembra essere proprio avvincente...Insomma io ti consiglio di prenderlo,solo xò,se avrai voglia di uscire dagli schemi dei gdr classici...