1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Nov 6, 2009.

1. Hunk85

Hunk85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ohhh, finalmente l'ho finito! Davvero un gran gioco, dall'inizio alla fine!

Unica cosa, ho scelto il finale dove viene eletta come regina Anora, e dove alla fine sacrifico il mio personaggio invece che Loghain. E ho pure rifiutato l'offerta di Morrigan. Se non ho letto male in giro per internet, i finali possibili sono 6. Qualcuno me lo conferma? Che vorrei provare a vederli tutti e ho forse ho già intuito anche le varie alternative da prendere..

Ciao
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Il mio:

Ho fatto sposare Alistair e Anora e ho accettato l offerta di Morrigan, Loghain invece l avevo ucciso da prima perchè non lo avrei mai perdonato per ciò che ha fatto a Ostagar
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

Trophy Points:
    63

Con Morringan ho concluso subito:asd: le scelte che facevo erano sempre di suo gradimento e con un regalo si conclude.Il problema è che al punto dove sono sia se vado dalla quasi suora che da Morringan mi chiedono di sceglire tra uno delle due.
    Ma la maga che si incontra nella torre dei maghi diventa membro stabile del gruppo??
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Si, Winne ;)
  5. morpheus106

morpheus106 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ma dove sono 'sti nani? Il mio personaggio è un uomo-nobile-guerriero, ma di nani non ne ho ancora trovati,
    sono stato al circolo dei maghi e liberato la torre, finito la missione del lupo mannaro (ucciso il dalish), liberato il castello dal bambino indemoniato.
    Mi manca di uccidere la strega madre di morrigan e di andare nella città in alto a destra sulla mappa, ma non credo siano la i nanetti.
  6. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    La città dei nani si trova
    nella montagne gelide
  7. Hunk85

Hunk85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Voi quanti e quali finali avete visto?!?!

Io ho fatto quel del sacrificio del mio personaggio e credo sia il più bello ed emozionante
  8. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    io 2 ma ho il save prima della scelta quindi appena posso voglio vedere tutti i finali
    Io ho fatto il sacrificio e il rituale di morrigan
  9. Hunk85

Hunk85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Anch'io ho avuto la bella idea di salvare in diversi punti, solo che vorrei capire quali scelte influiscono sul finale. Ho ipotizzato i vari finali,
    ma avendo scelto solo Anora come regina, gli altri posso solo ipotizzarli

Umh... vediamo, provo a indovinare:
    - Il primo è quello dove scegli Anora come regina e dove sacrifichi il tuo personaggio
    - Il secondo dove scegli Anora come regina e sacrifichi Loghain
    - Il terzo dove scegli Anora come regina e compi il rituale con morrigan
    - Il quarto dove scegli Alistar come Re e ti sacrifichi
    - Il quinto dove scegli Alistar come Re e sacrifichi lui
    - Il sesto dove scegli Alistar come re ed esegui il rituale con Morrigan

Secondo voi potrebbero essere questi gli eventuali sei finali?!?
    Ciao
  10. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Salve, ho trovato un bug:

quando siete da un mercante e prima di acquistare qualcosa volete salvare e poi ricaricare la partita, l'oggetto stranamente sparisce. Mi spiego: il nano all'accampamento aveva due tomi di abilità e due manuali per imparare due specializzazioni: templare e un'altro che non ricordo. Allora io ho salvato e ho provato il manuale del templare. Poi ho caricato e ho provato l'altro manuale. Quando ho ricaricato non li ho più trovati, e probabilmente già al primo caricamento di partita quello del templare era andato via e non ci ho fatto caso.

Quindi occhio. E' stranissima come cosa, perchè uno salva proprio per non perdersi cose come questo tipo.

Questo è successo a me, a voi è mai capitato?
  11. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    guarda non è un bug quando sblocchi la specializzazione rimane sul tuo profilo cosi che quando crei un nuovo pg hai subito le specializzazioni sbloccate...quindi volendo si può comprare il tomo, sbloccare la spec e ricaricare per evitare una spesa inutile e ovviamente il libro non compare più.
  12. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sostanzialmente mi vuoi dire che da prevenire una spesa inutile ho addirittura utilizzato una furbata "hacker" per fregare il gioco?! ;D

Wow.

Comunque non ho capito bene come funzionano, perchè il gioco dovrebbe reagire così e non darmele in partita? Io avrei utilizzato le specializzazioni in real time.
    Così, essendo io un mago, potevo fondere poteri mistici e poteri bellici (ad esempio). Peccato.

Piuttosto inutile direi, visto che a qualsiasi classe tu scegli di appartenere, il gioco di volta in volta ti offre le possibilità per sbloccarti le specializzazioni SENZA bisogno di tomi. A me ad esempio ne manca da sbloccare solo una, senza tomi. Però utile a sapersi, grazie.
    Last edited: Dec 21, 2009
  13. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    infatti se non sbaglio diverse specializzazioni si ottengono solo tramite sub quest/dialoghi con npc
  14. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Leggi solo se hai terminato la quest del Circolo dei Maghi (fa parte della quest principalissima), ho bisogno di una delucidazione:

Praticamente io ho finito tutto della quest principale legata al circolo dei maghi, mentre di quelle all'interno della Torre ne ho fatte due: la guardia del limite (dove si gioca con gli spiriti delle statue al secondo piano e si fa arrivare il demone al piano terra) e un'altra o altre 2 che non ricordo. Me ne restano soltanto due di missioni, di cui una non si finisce al circolo dei maghi ma è altrove.

Quella che non riesco a finire, si tratta della missione relativa alle Evocazioni.
    Praticamente se vai a leggere il Codice relativo alla missione Evocazione, si divide in 3 esercizi, dove devi fare determinati punti di accesso in sequenza. Il fatto è che in realtà i fuochi d'evocazione sono 4, ma gli esercizi sono soltanto 3. Nel primo esce un porcellino, nel secondo esce un mago che scompare e nel terzo esce un demone. Manca il quarto, che non capisco come si deve procedere, magari a tentativi, ma è veramente frustante. L'avete risolta quella subquest? Oltretutto il terzo esercizio è sbagliato perchè come ultimo atto dice di passare le braccia nel PRIMO fuoco, ma in realtà è il terzo, perchè il primo sparisce con il primo esercizio (magari problema di traduzione).
  15. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Questo gioco è uno spettacolo...nn l ho finito ancora ma lo consiglio a tutti quelli indecisi ancora per comprarlo... QUESTO GIOCO E STUPENDO!!:rotfl:
  16. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    L ultimo esercizio si trova nella seconda sala (per intenderci quella dove si trovano le scale per salire di piano) dietro alla libreria
    l esercizio se non sbaglio l avevo già scritto precedentemente in ita comunque sia la traduzione è semplice...
    Exercise 4:

This one was a bit of a challenge to figure out.
    Tome Of Spirit Personages
    Rodercoms Uncommon Calling
    statue of Magus Gorvish
    Elvor’s Grande Bestiary – (3rd section of the room)
    Touch the table (1st section)
    Spiritorum Eterialis (3rd section – stack of books)
    Statue of Magus Gorvish (1st)
    Novice Philactery (1st – bookshelf)
    The fourth flame

Now quickly use pickpocket on him before he disappears!
    mi raccomando quando compare il tizio usa rubare su di lui prima che svanisca ;)
  17. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Grazie.

Il libro non l'ho trovato, eppure mi sono girato un sacco di volte l'intera torre per portare tutto al quartiermastro, ma del libro che spiega l'esercizio 4 non vi è traccia.
    Comunque ho fatto l'esercizio, ma il tizio che ci da?
    Praticamente mi aggiorna il codice con una nota senza capo nè coda e mi dice "oggetti ricevuti", però non noto nulla di nuovo. Oltretutto ho salvato prima di evocarlo, così mi sono messo a scorrere tutta la lista per non confondere gli oggetti nuovi, e ho tenuto conto del numero di oggetti in inventario. 93 erano, 93 rimangono. In conclusione questa quest che ti lascia in mano?!
  18. quello tonico

quello tonico Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    domandina.
    vale la pena la specializzazione di mago del sangue?
  19. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho un nuovo dubbio, si tratta di qualcosa nella città dei nani, spoilero:

Praticamente nelle Vie Profonde, nella zona in cui si fa fuori il mostro con 4 tette :asd: e tentacoli, si accede tramite una chiave. Questa chiave si prende da un altare in una stanza vicina. Bene, in questa stanza con l'altare vi è anche una reliquia, dove ci sono degli spiriti che poi si ammazzano. Questa reliquia brilla, quindi c'è da fare sicuramente una sottoquest non segnata nel diario ma inserita nel codice. Sapete dirmi che devo fare?
  20. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    dipende da come utilizzi il mago, se è un curatore puoi farne a meno mentre se è per blastare e basta può essere interessante come specializzazione anche se con i non morti le abilità non hanno effetto. Comunque anche se non sei interessato a qualche abilità in particolare guarda il bonus che offre la specializzazione.

cosi non mi viene proprio in mente :(