1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 6 Novembre 2009.

  1. SolidClaudinho

    SolidClaudinho Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    bari
    raga scusate mi sto cervellando... :D
    nn riesco a trovare lo zaino ke ti permette di aumentare la capacità degli oggetti.. se nn sbaglio +10..
    nn mi ricordo più dove l'ho visto.. nn è ke qualcuno mi può aiutare.. grz
  2. Hunk85

    Hunk85 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Misano Adriatico
    Perchè sul Marketplace non la vedo disponibile?!?
    ciao
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    raga, ho appena installato il DVD dell'espansione Awakening.

    Premetto che ho il gioco Dragon Age originale ed installato su HD.

    ma qui viene il bello, se il gioco è installato a quanto pare l'espansione non richiede il DVD di Dragon Age, ma funziona anche solo con il DVD dell'espansione!

    proverò a disinstallare DA, e vedere se l'espansione DA.A funziona lo stesso...
  4. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    aggiornamenti nino?
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    ho provato in questo momento, disinstallato Dragon Age: Origins e mantenuto solo installato i DLC e questa espansione su DVD.

    funziona!

    pesa 5.4 gb l'espansione, dragonage invece pesa 6.5


    però non sono andato avanti nella storia, quindi non posso garantire che funzioni per tutta la durata dell'espansione. Se per caso dovessi tornare in location del 1mo disco magari potrebbe chiederlo ;)
  6. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    io il gioco lo ho comprato con tutti i dlc...devo prendere l'awakening...magari lo consiglio a qualche mio amico...
  7. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    ciao ragazzi cosa ne pensate dell ultima espansione awakening..? ne vale la pena acquistarla..??
  8. ercecco

    ercecco Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a roma
    salve a tutti:D:D
    ho comprato questo gioco fantastico e avrei un paio di domande:
    1. a cosa serve il lynmer (o un nome del genere,cmq ha l'icona di una boccetta con liquido blu)?
    2. in un combattimento spesso mi muore il personaggio e mi pare di aver capito che per farlo resuscitare posso usare una specie di kit medico (pacco curativo minore,superiore,completo) io ne ho alcuni nell'inventario ma nn so come usarli!!!
    3. esiste una modalita online nel gioco dato che sulla custodia cera il simbolo xoxlive?
    4. io ho comprato il gioco usato e nel libretto delle istruzioni c'è un codice ho 2 domande su questo codice 1. a cosa serve? 2. come mai mettendo il codice correttamente nell'aposito menu nn me lo da come valido, puo dipendere dal fatto che il gioco è usato?
    grazie per l'attenzione aspetto fiducioso;)
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ti rispondo a quello che so:
    Non c'è l'online a questo fantastico gdr,e i codici che dovresti avere dentro la normal edition dovrebbero essere per riscattare l'armatura di sangue di drago,e il golem di pietra,e non ti funzionano perchè essendo il gioco usato il precedente possessore li avrà riscattati ;)
  10. ercecco

    ercecco Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a roma
    grazie della risposta:D:D
  11. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    il Lyrium è la pozione che ti fa recuperare Mana.

    Quando uno dei personaggi del gruppo muore ci sono 2 possibilità:

    resusciti con una magia di alto livello curativo, ora nn ricordo come si chiama ma lo dice proprio nella descrizione.

    Pozioni di resurrezione non ce ne sono, però se in combattimento anche solo 1 dei tuoi membri del gruppo resta vivo, appena finito vedrai gli altri tornare in vita.
    ogni volta che tornano in vita avranno un quadratino rosso sopra alle scelte rapide a dx dello schermo, quel quadratino è una parte di corpo MOLTO CONTUSA, quindi devi usare dei KIT DI PRONTOSOCCORSO per curarli ;)
  12. ercecco

    ercecco Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a roma
    Grazie!!!!ma il mio problema è che nn riesco a usare bene l'inventario quindi nn riesco ad utilizzare ne il lyrium ne il kit di pronto soccorso nn so i pulsanti che devo premere.
    puoi colmare questa mia lacuna:asd::asd:!!!!!!
  13. kaoszero

    kaoszero Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    Località:
    In Your Dreams
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    trailer del video del prossimo dlc(l'ho inserito nel forum xbox,ma esce anche per ps3)

    Leliana's Song
  14. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    visto!! perfetto questo dlc mi sembra interessante, mica quella schifezza della prole oscura! -.-
  15. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Scusate io l'ho iniziato da poco,ma come mai non mi dà il segnale sulla mappa quando attivo una missione? Nello specifico devo fare delle missioni per i maghi.
  16. Hunter Kilu

    Hunter Kilu Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    villaggio della foglia =)
    Si il segnale sulla mappa non c'è, diciamo che è più o meno alla ghotic 3 dove il personaggio te lo devi cercare te senza l'aiuto sulla mappa, però se vai a leggere nel diario o nel codice te lo dovrebbe far capire in che posto ti devi recare.
  17. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Il fatto è che ogni tanto il segnalino me lo dà,o meglio lo mette lui in automatico,mi è capitato propio oggi con una missione secondaria :???:
  18. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga volevo acquistare questo gioco, sono un fan di mass effect, essendo un gioco della bioware produttori di mass effect volevo sapere se ne valeva la pena, molta gente me lo ha sconsigliato per via che si deve giocare solo ed esclusivamente su PC, su console questo gioco non è proprio adatto voi che ne pensate?
  19. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    visuale stile mass effect e stile di gioco simile, dragon age è pi GDR rispetto a ME.

    é giocabilissimo anche con visuale in terza basta prenderci la mano, se il tipo di gioco ti piace e l'ambientazione fantasy anche allora prendilo.

    é un mass effect fantasy piu gioco di ruolo
  20. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    dipende per cosa ti è piaciuto mass effect :)

    se ti è piaciuto per l'ambientazione e per la parte sparatutto direi di lasciar perdere. se invece ti è piaciuto per la parte di gestione del gruppo, potenziamenti e armi, i discorsi a scelta multipla e per la trama (in sostanza la parte GDR del gioco :D ) allora non ti deluderà... ovviamente calcolando che sei in stile Fantasy e che quindi le armi da fuoco sono sostituite da Spade, Asce, abilità magiche e quant'altro :D

    probabilmente dipende da che missione hai attivato in quel momento... anche a me capita ma sono riuscito ad arrangiarmi con le note delle missioni, ma ho notato che puoi anche attivare una missione premendo X sulla stessa nel diario ;)