1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins [55 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da CJ_21, 22 Novembre 2009.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Per questo lo volevo prendere in estate...non ho la scuola che rompe...al 90% lo prendo :roll:
  2. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    io ovviamente insisto a riportare su questo topic...

ora mi sono messo in testa che devo andare con leliana, ma ovviamente della quest neanche l'ombra....

ho letto un po in giro, ma con tutto non riesco a capire perchè no...
    - ho l'amicizia al massimo (grazie principalmente al regalo "scaricato"), e al massimo mi ha dato un bacio
    - i dialoghi sono sempre gli stessi, ovvero raccontare qualche storia o discutere su noi 2...
    - sono arrivato al 77% del gioco, quindi direi che non è perchè ho iniziato da poco...
    - gli ho preso anche un nug
    - non ricordo se gli ho dato gli stivali, ma i fiori credo di si...

e con tutto non mi sblocca la quest... (ovviamente torno spesso all'accampamento senza motivo)...

poi anche io (perchè leggendo su internet sono in diversi ad avere questo problema) che anche se ho ucciso sui 1000 prole oscura non mi ha sbloccato neanche il trofeo dei 500....

potete aiutarmi in qualche modo? non so più che fare con leliana...

in linea di massima mi manca questo, (e quindi tutte le storie d'amore), ombra e i due sacrifici...

p.s. quello di uccidere 500 prole oscura me lo ha dato... ma solo in quella partita ne risultano uccisi molti più di 500...
    può aiutare mettere livelli più difficili in modo da affrontare più nemici alla volta?
  3. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ora mi manca solo quello che richiede l'uccisione di 1000 prole oscura...
    a partita ne uccido circa 800, e ho già finito tre partite....

quanto ci avete messo voi a prendere questo trofeo?
    (ho già preso quello delle 500 uccisioni)