1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dragon Age: Inquisition [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 19 Settembre 2014.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Cavolo, mi era
    sparito Blackwall
    e non capivo il motivo. Fortuna che era una missione. Le missioni Entourage ristretto sono le migliori.
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  2. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io invece sono arrivato da poche ore a Skyhold dopo quasi 100 ore e livello 11.
    Ho pensato alla diversa esperienza che stiamo portando avanti come livellamento e l'unico dubbio che mi viene sta nel fatto che mia figlia smanetta tra pad e One e magari ha combinato qualcosa che non so. :asd:
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2015
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    L'unica spiegazione che mi do è che io salto i discorsi con personaggi non importanti, magari così ho risarmiato molte ore. Tu li senti tutti? Forse anche il fatto di fare più secondarie prima di andare avanti con la storia ti ha portato a fare suddette missioni con più difficoltà (essendo tu di livello più basso) e, quindi, a perdere tempo.
  4. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    In effetti non mi perdo un dialogo e faccio molta esplorazione di raccolta. (Y)
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io cerco anche di non perdere ore nell'inventario, che può diventare un labirinto se ci si mette a entrare nel dettaglio. Arma e armature migliore e via. Solo per i draghi sto trovando il bisogno di stare attento al tipo di arma e armatura, finora.
  6. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma tu ne hai ucciso qualcuno? Io ho provato più volte con quelle nelle terre centrali ma non riesco. Forse dovrei salire ancora oppure prendere confidenza con la visuale tattica che non ho mai utilizzato?
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho ucciso quello delle terre centrali (metti armature di fuoco e armi di ghiaccio). Imho devi essere almeno al livello 15 per poter sperare di batterlo. E poi ho battuto quello di Crestwood. Questo secondo è elettrico quindi sulle armature vai sul sicuro, per le armi ho usato un paio di bastoni per mago di fuoco con danni extra ai draghi e il guerriero e il ladro avevano armi normali. Il più facile del gioco è quello delle Terre Centrali, quello di Crestwood è un po' più forte del primo, ma comunque abbastanza facile. Quelli di Emprise du Lion sono i più potenti. Non ho mai usato la visuale tattica.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ovviamente dai per scontato che ad un aumento di livello bisogna anche avere armi all'altezza. Tu immagino non hai nemmeno sbloccato gli incantamenti ancora, essendo appena arrivato a Skyhold.
  9. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Credo di no e neanche ho visitato Crestwood dove c'è un trucco (visto sul Tubo) per gli amuleti delle abilità.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Cioè?

    Riguardo gli incantamenti intendo il poter creare e mettere le rune sulle armi. Si sblocca facendo arrivare l'incantatrice con una missione al tavolo di guerra. La sblocca poco dopo l'arrivo a Skyhold.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  11. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Su Youtube prova a scrivere trucco amuleti del potere infiniti, c'è pure quello per i soldi ma soprattutto per il primo occorre avere parecchia pazienza. Sperando poi che con abbiano già corretto con gli aggiornamenti perché non ho ancora provato. ;)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ci do un occhio anche se, soprattutto per i soldi, al momento non sento la necessità di aiuti non proprio leciti. :asd:
    A Galletto78 piace questo elemento.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    @Galletto78 ho provato a verificare il bug di Crestwood dell'amuleto del potere ed è stato patchato.
  14. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    E te pareva. :dead: Ma volendo si possono disinstallare gli aggiornamenti? Io ho il gioco in DD, quindi per forza di cose mi obbliga ad aggiornare credo.
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non so come funziona su One, ma penso che si possano cancellare però poi non ti carica più il gioco finché non riaggiorni. In genere funziona così.
  16. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Appena ci arrivo provo comunque e ti aggiorno. ;)
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il trofeo in cui si deve ottenere il 100% di approvazione dalla corte dell'Orleis può essere fatto solo durante la missione del palazzo d'inverno?
  18. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    @Stepet82 ieri ho avuto il tempo di provare il trucco per gli amuleti infiniti e funziona ancora! Anzi ti dirò di più, funziona con qualsiasi altra cassa presente nel gioco.
    Io ho fatto così: località villaggio di Crestwood e sono entrato nella casetta col lucchetto che ho potuto aprire dopo aver completato la missione "la tana della viverna". Entrato nella casetta ho trovato lì in terra un braccialetto d'oro + Amuleto del potere ma ho raccolto solo quest'ultimo. A questo punto ho selezionato la mappa e scelto un accampamento fuori Crestwood, va bene una qualsiasi località. Appena arrivato all'accampamento (Terre Centrali per esempio) ho riseleziono la mappa e sono tornato nuovamente al vilaggio di Crestwood. Una volta rientrato nella casetta erano di nuovo presenti il braccialetto d'oro e l'Amuleto del potere.
    Il procedimento è abbastanza lungo a causa dei caricamenti tra una zona ed un'altra ma può far comodo in caso di oggetti preziosi.
    PS ieri girovagando ho trovato uno scudo eccezionale... uno scudo a forma di parmigiano. :asd:
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2015
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mi sa che io ho preso anche il bracciale, per quello non ha funzionato.
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sono andato avanti con la trama e ho il sospetto che mi aspetti un grosso colpo di scena perchè le cose si stanno mettendo troppo bene per noi dell'Inquisizione :asd: La trama principale per ora non mi sta prendendo.
    Sono arrivato
    al pozzo del dolore (ho scelto di bere io)