1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age II

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 15 Novembre 2010.

1. •Reborn!

•Reborn! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho postato li, grazie :D Per la prima domanda? Qualcuno sa rispondermi?
  2. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    inizia che scappi da Lothering appena
    viene attaccata dalla prole oscura
    quindi inizia in parallelo, ma subito finisce quella di origins, e te vivi la tua... che praticamente avviene dopo quella di origins... addirittura viene anche dopo awaking...

secondo me cmq ci saranno diversi DLC aggiuntivi, oppure faranno DA3...

se vi alleate con i maghi, e vostra sorella è andata con i custodi tornerà per affrontare con voi la battaglia finale... quindi suppongo sia similare con il fratello e i templari...
  3. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Ho appena finito il gioco e vorrei sapere una cosa:
    è normale che dopo aver finito e visto i titoli di coda mi carichi in automatico l'ultimo save poco prima dello scontro finale? avevo capito che una volta concluso ti "intrappolasse" all'interno della tua villa nella città superiore...
  4. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Scrivo qua le mie impressioni su questo gioco, che ho appena finito, anche se io ho la versione PC. Devo iniziare con un ringraziamento al mio caro amico che me l’ha gentilmente prestato, facendomi così risparmiare ben 50 euro. Sì perché questo gioco è una merda, che fallisce in ogni aspetto possibile, cerco di spiegarmi:
    - primo, la storia: semplicemente non c'è. Per la maggior parte del gioco la trama è inesistente e quando finalmente prende il via, il gioco finisce. Le nostre scelte sono inutili, indipendentemente verso chi scegliamo di schierarci non cambia il finale (che tra l'altro è pure buggato nelle romances);
    - secondo, il sistema di combattimento: in realtà non è male, anzi è pure piacevole, ma nemici (stupidi) che escono “letteralmente” fuori dalle pareti rendono inutile qualsiasi tattica e la mancanza di varietà peggiora il tutto (ci sono molte più tipologie di avversari in Origins) rendendolo estremamente ripetitivo;
    - terzo, il suono/audio: molto più completo in Origins e pure la colonna sonora è anonima, che riprende anche diverse tracce del primo (quelle brutte però). Poi il doppiaggio, in generale è fatto bene, pecca “solo” il protagonista che è veramente ma veramente doppiato da schifo.
    Comunque devo fare i miei complimenti a BioWare che è riuscita a mettere insieme un gioco di 30 ore dove ci saranno si e no una decina di ambientazioni e che riesce misteriosamente a prendere non solo la sufficienza ma anche dei 9. Infine, trovo ridicolo definire Dragon Age II un gioco di ruolo… non può esserlo per il semplice fatto che le vostre scelte non hanno alcun impatto sul mondo di gioco o sul finale. Dragon Age II è una cagata colossale perchè nel 2011 presentare un titolo così tremendo tecnicamente con un enorme quantitativo di bug (anche nella parte narrativa) e con quel numero di ambientazioni è semplicemente fuori di testa.
    Ora sono molto preoccupato di ciò che potrà essere Mass Effect 3, perché temo che sarà su questi infimi livelli: lo stanno sviluppando addirittura più velocemente di Dragon Age II e il che è tutto dire…magari ME3 sarà ambientato tutto sulla Terra e come DAII tutto incentrato su una città: mi preparo al peggio sinceramente.
  5. Michele M

Michele M Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Allora guarda, Esco un attimo OT per dirti che da quello che ho letto e sentito, la Bioware ha chiesto esplicitamente alla Ea di aumentare i tempi di sviluppo per ME3 per dare a noi utenti (il finale Epico da noi richiesto) quindi il gioco è slittato dal 2011 e uscirà nel corso del 2012, A questo punto credo abbiano il tempo necessario per non rovinare la saga sci-fi che più ho apprezzato fino ad ora :asd:;)
  6. pinnufo

pinnufo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    ciao, a tutti, mi scuso in aticipo se ho sbagliato sezione!
    Ho un problema con il gioco DA2, quando ci gioco dopo un paio di ore mi partono le ventole della PS3 al massimo (tipo elicottero), so che potrebbe essere il preludio dell' YLOD però la cosa strana è che mi succede solo con DA2, mentre con GT5, KZ3, DS2 o mentre ho fatto fare il back up (ci ha messo 22 ore) non è mai successo?
    Altri hanno riscontrato tale problema?
    grazie
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho finalmente iniziato questo gioco, comprato più di un annetto fa, e devo dire che al momento non l'ho trovato così disastrosamente pessimo rispetto al suo predecessore che mi ha tenuto incollato allo schermo per diversi mesi, c'è qualcuno che ancora ci gioca con cui scambiare pareri e idee??? :D