1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age II

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 15 Novembre 2010.

1. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Provata la demo! Concordo con chi dice che è diventato più action rispetto al primo ma non mi dispiace, e comunque è solo una demo! Una cosa che non mi è piaciuta è la qualità dei video...alcuni sono belli e coerenti con la grafica del gioco, altri sembrano fatti col motore di Origins da quanto sono sgranati e con colori scialbi...
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Quali video dici? Non l'ho notati
  3. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Io l'ho notato nei video quando superi la prima zona, e raggiungi la locanda dove incontri la piratessa
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    A me non è parso, anzi a dir la verità ho notato una pulizia generale migliore di origins, ci farò caso se la rigioco.
  5. Mat1ne

Mat1ne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    non vorrei dire una cavolata ma credo che quelli siano filmati in bassa definizione che mettono solo per riassumere cosa è successo fino a quel momento e che non saranno presenti nella versione finale......poi non so dirti, per ora la demo l'ho provata solo su pc e anche li ci sono quei filmati un po sgranati
  6. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    La qualità generale è senza dubbio superiore ad Origins e di molto!

Boh non saprei, magari sono fatti a posta così dato che sono dei flashback :???:
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ah ma quei filmati, ma si, sono dei filmati che ti spiegano velocemente con varie riprese del gioco come sei arrivato li, ma non fanno parte del gioco
  8. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Ah ok! ;D
  9. •Reborn!

•Reborn! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho finito la demo (scaricata dal psn usa) sull'account europeo, ma non ero connesso al PSN quando l'ho finita, secondo voi mi darà comunque i 2 oggetti nel gioco finale?
  10. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Provata e finita la demo.... devo purtroppo ammettere che a me non è piaciuto molto... ho adorato alla follia DA, ma onestamente questo, al di là del metodo di combattimento che puo avere pro e contro, non mi ha preso... la grafica più pulita forse ma mi pare di conseguenza più "artificiale"... e l'interfaccia, oh mamma... mi ha fatto proprio schifo! lo stile a grafica "vettoriale" francamente trovo faccia proprio a cazzotti col resto, pare un'interfaccia della alfa buttata lì tanto per avere 2 icone di riferimento...
  11. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma la cosa che i salvataggi del primo cambiano la storia del
    secondo è una stronzata quindi ?

Se sono due storie distinte ....
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Forse cambiano alcuni avvenimenti accaduti nella storia, io ad esempio non ho capito perché se sono due storie parallele, Flemeth sia così diversa.

ottoD ha aggiunto 3 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Anche a me ha fatto schifo, la cosa che mi fa più arrabbiare però, è che ho visto al "superdiretta" e su PC il menù è lo stesso del prima ma con una grafica rinnovata, tutti questi cambiamenti per la parte console a me non piacciono, ad esempio ora con il mago devi stare li a premere come un forsennato la X, ma che è DMC -_-
  13. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    si ma fra l'altro col mago, più che un mago sembra di comandare un Sith isterico, maneggia la staffa come fosse una spada laser -_-
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Sempre meglio del guerriero, è così noioso usarlo che con lui non sono riuscito a finire la demo, lo hanno semplificato per console per riuscire a prendere una maggiore fascia di utenza, ma per me lo hanno rovinato in modo permanente.

Ormai ho ordinato la Special Edition e ho l'ordine in comune con un amico, altrimenti dubito che lo avrei comprato, più provo la demo per cercare di farmelo piacere e più trovo elementi che non mi piacciono.
  15. PincoPallino

PincoPallino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non avrà nemmeno questo il multiplayer a schermo condiviso?
  16. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Io l'ho provato su PC e con il ladro mi e' sembrato fantastico...con il guerriero sembra un action e con il mago e' noioso...
  17. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scuate ragazzi mi potete spiegare come fare le combo di squadra ?:D
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Che Combo?
  19. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ho provato lo scorso week-end la demo....usavo il ladro e purtroppo da quando ho raccolto un maledetto arco ha cominciato ad impugnarlo senza speranza di tornare a combattere in mischia pura (o quantomeno non ho capito come cambiare equip), portandomi a perdere malamente al secondo incontro con il "bestione ciccione" che ha sfasciato tutto il party ed infine il sottoscritto a suon di massi tirati in faccia........

Comunque al di là di quest'esperienza minima, questo week-end mi sono ripromesso di rigiocare la demo più a fondo.
    L'utilizzo del ladro mi ha entusiasmato, devo ancora provare gli altri ruoli.....però io non ho mai giocato al primo capitolo DA.....mi stavo chiedendo se fosse il caso di giocare prima a quello in modo da risparmiare anche parecchi soldi e poi più avanti buttarmi su questo capitolo....voi che dite?
  20. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    gli sviluppatori avevano detto che c'erano delle combo da poter fare con tutto il party per creare attacchi stupefacenti ...:D:D

il primo è un capolavoro indiscusso . prendilo subito !:asd::asd:;)