1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DragnoBall sarà portatile!!!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 22 Gennaio 2006.

  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Il famoso manga che molti di voi conosceranno, arriverà anche sulla nostra amata console portatile! Si avete capito bene, il nuovo episodio della saga sarà chiamato Dragonball Z:Shin Budoukai.
    Come in budokai 3 (uscito per PS2) si potrà potenziare il proprio personaggio, e con lo schermo 16:9 della PSP, sarà assicurata una nuova esperienza di gioco!!!
    Data di release fissata per il 21 aprile



    [​IMG]
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Nuovi aggiornamenti su DragonBall.
    Nel gioco dovrebbero essere presenti 18 personaggi, tra cui Pikkon (sapete ki è?).
    Si ritorna allo stile di Budokai 3, cioè con le trasformazioni in-game. In tutto le modalità sono sette, ma non sono state fornite informazioni approposito..
    Confermata la modalità in multiplayer in wireless.
    Ricordo ke questo è il primo gioco atari che esce per psp; cmq è sviluppato dalla Dimps.
    La data di released sembra essere cambiata: adesso dicono che sia a maggio, ma non è ufficiale.
    [​IMG]
    [​IMG]
  3. Kenny85

    Kenny85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2006
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellammare di stabia
    sapete se bisogna upgradare a 2.50 per questo???e poi una cosa per i giochi che partono con 2.50, si possono far partire su 2.01 inserendo prima un UMD e poi sostituirlo????? GRAZIE CIAO
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    per la prima domanda non posso aiutarti, non danno queste informazioni...
    per la seconda domanda non ho capito cosa intendi, spiegati meglio
  5. Kenny85

    Kenny85 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2006
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellammare di stabia
    per esempio faccio partire gta che va bene per fw 2.01. ora quando esce la scritta con lo sfondo bianco della psp cambi UMD e giochi con qualcosa che ha bisogno di un firmware superiore. CAPITO ORA?????CIAO