1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Downloadzone morto.....la pirateria è finita?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da luis27409, 4 Febbraio 2013.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    E pensa che Der Spiegel (nota testata del caxxo tedesca, incensata come dispensatrice di verità) ha pure detto che gli italiani sono in realtà frignoni perchè piangono miseria ma intanto sono più ricchi dei tedeschi! Al confronto il TG1 fa giornalismo d'inchiesta. XD :disappointed:
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    a me piacerebbe che ci fosse un telegiornale interattivo dove quando parla una persona di fianco vengono visualizzate tutte le affermazioni contrastanti che ha detto,in italia non ci sarebbe più nessuno che si permette di dire una parola.
    quando l'iformazione non è libera e soprattutto si citano le fonti che fanno più comodo poi si porta le persone all'esasperazione...lo avranno capito che le persone non guardano solo la tv per informarsi?
  3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Il problema è che la cosa ormai è andata ben oltre la TV. Giornali e Web non sono diversi, anzi proprio sul web se ne leggono anche di peggiori.
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Si però sul web c'è sempre il beneficio del dubbio..persone sconosciute che tirano in mezzo cose enormi...la settimana scorsa "scoperta cellula antitumorale che costringe le cellule cancrenose a suicidarsi" scoperta da 2 ricercatrici italiane e il tipo che ha postato dice "la posto io perché sul loro sito hanno già oscurato la cosa"
    Se davvero fosse vera una cosa del genere e se io avessi un tumore vado con la pistola da chi ha oscurato e gli faccio fuori la famiglia così parla...nel senso...bello il web però ci vorrebbe un contatore di cazzate...si sa che il giornalista x dice cazzate?si smerda e gli rovini la vita...dopo il primo gli altri capiranno:)

Tanto coin i giornalisti sono tutti uguali,per farsi un nome fanno qualche inchiesta shock prendono qualche legnata poi se non hanno rotto le oo a nessuno di importante diventano giornalisti da TG tutti uguali e con le notizie che ti da l'editore..
    Li stimo solo perché tante volte hanno l'accortezza di non ridere davanti alla telecamera dalle notizie che danno..
    A hummerstyle piace questo elemento.