1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Download titoli DS dalla Wii: solo demo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da TaZZa, 5 Gennaio 2008.

  1. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Come ben ricorderete è stato detto che i titoli del Nintendo DS sarebbero potuti essere scaricati direttamente dalla Wii, cosa che sarebbe stata graditissima ai fan Nintendo; ciò ha fatto volare la fantasia arrivando addirittura a pensare che le cartucce sarebbero diventate obsolete. Tuttavia le parole di Reggie Fils-Aime sono state mal interpretate.

    Infatti un collaboratore anonimo della Nintendo Of America ha corretto tutto ciò che il CEO della NoA aveva voluto lasciare intendere, ovvero scaricare tramite la Wii dei giochi completi per il DS con il canale Nintendo Everyone's (non ancora disponibile).

    Invece questo personaggio anonimo ha specificato che i giochi del DS saranno scaricati dalla Wii e GIOCATI SULLA STESSA!In questo senso sarà interessante vedere come saranno convertiti i titoli del DS in modo da essere giocabili sulla Wii. Ci sarà anche in questo caso doppio schermo corredato di touch? Sarà un semplice emulatore stile Virtual Console? Lo vedremo solo col tempo.
    In altra via, il DS potrà ricevere dei titoli scaricati dalla Wii, ma non saranno titoli completi; queste demo inoltre verranno eliminate dalla memoria del DS quando si spegnerà la console portatile.
  2. Gecko92

    Gecko92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io lo avevo già letto da qualch parte che si sarebbero potute scaricare solo demo, ma non che si sarebbero giocate sulla Wii stessa!!! Ci avevo pensato prima: "Se si potessero giocare sulla Wii sarebbe grande!", e infatti....W Nintendo!
  3. cort3s

    cort3s Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    io ho la xbox 360..ma sono sempre piu convinto ke come prossima console mi prendero la wii...x me la ps3 non esiste
  4. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    io immaginavo ke i titoli scaricabili su ds erano delle demo.... ma mai ke avremmo potuto giocare con titoli ds su wii! la cosa mi ha lasciato di stucco...
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bè, almeno arriveranno pure da noi le demo, dato che fino ad ora sono state esclusiva dei download point di Nintendo Japan...
  6. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    mi sa tanto che questo e solo l'inizio...