1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

downgrade

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mjkky, 26 Febbraio 2008.

  1. mjkky

    mjkky Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti.ho un problema con il downgrad da 3.03 a 1.50.l'umd di cui necessita il downgraade è quello di gta liberty city stories ma io possiedo solo quello di gta vice city stories.come posso fare?devo per forza comprare liberty city?non c'è un metodo alternativo o qualcuno che mi possa dare una mano?
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se c'è scritto che serve quello, è perché serve quello e in una specifica edizione.

    Alternativamente puoi usare Lumines per il downgrade da 3.50 o la Pandora's Battery per il downgrade da ogni versione di firmware (ma serve una PSP FAT moddata di supporto).
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    GTA vice city non è utilizzabile per il downgrade. Cerca GTA Liberty city stories non patchato, oppure Lumines 1 (con il quale puoi downgradare da 3.50). In alternativa puoi semplicemente cercare qualcuno che abbia una psp già modificata...
  4. e-noid

    e-noid Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    556
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Netherlands :D
    Quoto just, scusami perchè non cerchi qualcuno colla psp che abbià gia il Cf e ti fai fare una pandora....è più facile che trovare una copia di gta o di lumines, anche perchè sono solo le prim e edizioni quelle con il bug mi pare