1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DOWNgrade via msn!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da stefano7689, 8 Agosto 2006.

  1. stefano7689

    stefano7689 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :D ciao ragazzi , finalmente , domani mattina vado a prendere gta non patchato e posso finalmente fare il downgrade.
    allora io ho letto e riletto mille volte il tutorial pero , se qualcuno abbastanza esperto si puo aggiungere ai miei contatti msn mi farebbe un piacere,per darmi una mano in linea mentre faccio il down.

    il mio indirizzo e stefanoaudo@hotmail.it

    quando chiedete di aggiungervi ai miei contatti scrivete
    che siete di tribe..

    Vi prego mi fareste un gran piacere
    anche per una aiuto di... file intendiamoci.


    stefano
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    ma guarda che basta il tutorial..e i file necessari sono tutti nel pacchetto
    questa non l'ho capita.....
  3. Brembo

    Brembo Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Làc dé Còm
    Quoto ... il tutorial è spiegato più che bene ;)
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    i tutorial nn vengono fatti nei ritagli di tempo e tanto per riempire il sito...
  5. stefano7689

    stefano7689 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si si ok, pero , ora io ho pensato di utilizzare l easy downgrader pero il tutorial e in inglese :eek: :eek: :eek: possibile... questo dico




    1. Copy the folders downhelper and downhelper% from the folder 1.50 HELPER folder to /PSP/GAME/ in your memstick.
    2. Obtain the 1.50 update EBOOT and put it in /PSP/GAME/UPDATE in your memstick. You may find the 1.50 update in our download site here.
    3. Init the downhelper program.
    4. It will dump your flash and some files from the updater eboot to the memstick. (These files are illegal under US copyright laws, so please do not distribute them in the comments or on our forums)
    5. After that, the program will exit. You can now delete the updater from /PSP/GAME/UPDATE
    6. You'll notice that you have a new folder in the root of your memstick called "DOWNDATER".
    7. That's the folder you'll have to send to a 2.50/2.60 to let them test the downgrade.
  6. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Possibile si, non ci vedo nulla di strano...!
  7. stefano7689

    stefano7689 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate se sono menoso pero volevo solo sapere l ultima cosa, io con l easy downgrader l unica cosa che devo fare e' copiare la cartella downdater con i dump dell 1.5, le altre cose le fa da sole con l installazione giusto?
    l eloader si installa automaticamente con l easydowngrader ?

    stefano
  8. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Si copi la cartella downdater coni files del firware 1.50 nella root della ms ed esegui l'easy downgrader.
  9. stefano7689

    stefano7689 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie gray , domani mattina vi faccio sapere grazie a tutti

    stefano


    Automerged Message for DoublePosting


    :eek: :eek: scusate eh, ma qua dicono che non c e bisogno neanche di mettere la cartella downdater nella root , possibile, chi devo ascoltare ?
    http://www.mipaicitu.tututu

    stefano


    Automerged Message for DoublePosting


    approposito , ultima cosa , l alimentazione la posso tenere collegata durante tutto il processo oppure no

    stefano

    Edit by Gray-Fox: no link a siti esterni!
  10. pelle84

    pelle84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se segui il tutorial di psp tribe, in 5 minuti hai bell'è che finito. Alla fine devi solo copiare le 2 cartelle nei percorsi che vengono illustrati, dopodichè installare l'eloader, ed infine far partire gta! non mi sembra ci siano complicanze di qualche genere.. :p
  11. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Mi sembra assurdo che non richieda i files della PSP 1.50 visto che il programma si basa per intero sul lavoro di dark_alex e si tratta di un semplice installer che ti guida passo passo nella procedura da effettuare. L'alimentazione tienila collegata per l'intera durata dell'operazione di downgrade!
  12. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    Personalmente da niubbo ho provato tutte e due le modalità presentate nei tutorial per downgradare, e sono andato sempre a segno meglio di un cecchino senza nessuna difficoltà. I tutorial sono a prova di Niubbo, impossibile sbagliare!
    Tnx per il vostro lavoro certosino!