1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Downgrade psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da chiama75, 22 Dicembre 2007.

  1. chiama75

    chiama75 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.

    Sicuramente, sarà una domanda a cui avrete già risposto milione di volte............

    1) come posso fare il downgrade della mia psp (la versione del firmware è la 3.03)

    2)come posso fare poi per leggere i giochi dalla memory?????

    magari se potete darmi un link a qualche tutorial, una guida fatta bene, insomma qualcosa.........

    grazie a tutti

    ciao
  2. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    hai detto bene.. l'argomento è stato tratato milioni di volte... tantopiù che la guida che ti interessa appare proprio nella homepage del sito!!! non hai cercato molto eh?
    guida
    una volta messo il custom firmware che più ti piace dall'1.50 formatta la memory stick da PSP per farti creare tutte le cartelle necessarie..

    per i giochi basta che tu metta le iso (o i cso) dei tuoi UMD nella cartella ISO della memory stick e poi li fai partire dai giochi...:xhello:

    ---EDIT---
    ti ricordo che avrai bisogno del gioco Grand Theft Auto: Liberty City Stories non patchata per effettuare questo downgrade